Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 vs K3 vs ZX10R 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'estetica ? una cosa puramente soggettiva, quindi il suzu pu? piacere o no...
    Io prenderei il kawa 2004, per? ragazzi costa troppo

Il kawa ? quella che mi piace di pi? come linea e incazzatura, per? ? fuori budget, quindi direi che come rapporto qualit? prezzo punter? al suzu che cmq non mi dispiace esteticamente.

Secondo voi a che prezzo si trovano usati bene o male?

Comment

• Font Size
      Originally posted by andy_s View Post
      io non ho mai provato la suzuki
      pero se devo fare un confronto fra r1 (2006) e zx10r (2004)
      visto che le avute tutte e due
      senza ombra di dubbio (per me) il peso della bilancia cade sulla YAMAHA

per tante cose.

ciao
      Forse perch? l'R1 2006 ? pi? pesante??

La scelta mi pare di aver capito fosse tra r1 2002 gixxer 2003 zx-10r 2004. Quindi la 2006 sarebbe fuori classifica

Comment

• Font Size
        Originally posted by leonspeed View Post
        L'estetica ? una cosa puramente soggettiva, quindi il suzu pu? piacere o no...
        Io prenderei il kawa 2004, per? ragazzi costa troppo

Il kawa ? quella che mi piace di pi? come linea e incazzatura, per? ? fuori budget, quindi direi che come rapporto qualit? prezzo punter? al suzu che cmq non mi dispiace esteticamente.

Secondo voi a che prezzo si trovano usati bene o male?
        pronto pista con 5-6k
        originale 4-5k

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          pronto pista con 5-6k
          originale 4-5k

Ma dici il suzu o il kawa?

Comment

• Font Size
            Ma dici il suzu o il kawa?
            dicevi che volevi puntare sul suzu, quindi suzu
            Last edited by feperis; 03-10-08, 09:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              dicevi che volevi puntare sul suzu, quindi suzu

Ah ecco, infatti mi sembrava 1 po poco per il kawa.

Ma se la moto ? stata usata in pista non c'? il rischio di trovarsi un motore mangia olio e spompo? cosa ? il caso controllare?

Comment

• Font Size

Ma se la moto ? stata usata in pista non c'? il rischio di trovarsi un motore mangia olio e spompo? cosa ? il caso controllare?
                Se ti pu? interessare un amico sta vendendo il suo zx-10r 2005, ? uno spettacolo, lo trovi nella sezione vendita moto kawa....dai prezzi di cui parli penso possa essere alla portata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Se ti pu? interessare un amico sta vendendo il suo zx-10r 2005, ? uno spettacolo, lo trovi nella sezione vendita moto kawa....dai prezzi di cui parli penso possa essere alla portata
                  A che prezzo la vende?

Comment

• Font Size

una moto usata (bene) in pista non ha particolari problemi...meglio se si conosce la persona o se si acquista da un conce che dia garanzia, ma in linea di massima se non ci sono state cadute importanti (una banale scivolata non crea nessun problema) una moto da pista usata da un amatore (discorso forse un po' diverso per moto "vecchie" come questa, se guidate in trofei da piloti non seguiti da un team) non ha alcuna controindicazione
                    ovvio che ci sono le solite cose da controllare e ripeto...meglio conoscere il proprietario

Comment

• Font Size
                      A che prezzo la vende?
                      Dipende un p? da come la si vuole...adesso alcune parti le sta tenendo e montando sulla nuova (my08), quindi il prezzo ? variabile...comunque non ? esoso, rientra pi? o meno nella cifra di cui parlava Feperis x il suzzu, se vuoi ti lascio il suo numero cosi ne parli con lui. La moto la immatricola adesso, e non ha i pezzi originali (non tutti almeno)...fammi sapere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        Dipende un p? da come la si vuole...adesso alcune parti le sta tenendo e montando sulla nuova (my08), quindi il prezzo ? variabile...comunque non ? esoso, rientra pi? o meno nella cifra di cui parlava Feperis x il suzzu, se vuoi ti lascio il suo numero cosi ne parli con lui. La moto la immatricola adesso, e non ha i pezzi originali (non tutti almeno)...fammi sapere
                        Per ora ti ringrazio, sto sentendo alcuni per vendere la mia, appena la vendo mi muovo per prendere il kawa/suzu

Comment

X
                        Working...
                        X