Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Li hanno fatto male in quanto il trattamento ? venuto ruvido al pujnto che ogni due tre uscite in pista perdono i paraoli.
Mi sono informato e per la R6 gli steli costano 300 neuri l'uno originali).
La cosa alla fine mi costa 300 + 300 + 300/400 (per colpa di uno stronzo.
mi sono informato anche io, alla mupo vogliono 100 euro a stelo per fare il trattamento, altrimenti vogliono 130 euro per uno stelo nuovo cromato, prova a mandarli da loro, non credo che te li facciano male
io sto montando i piedini dell'r1 08 con le pinze 6 pompanti, quindi preferirei cambiare anche gli steli anche se non ? necessario al 100%
mi sono informato anche io, alla mupo vogliono 100 euro a stelo per fare il trattamento, altrimenti vogliono 130 euro per uno stelo nuovo cromato, prova a mandarli da loro, non credo che te li facciano male
io sto montando i piedini dell'r1 08 con le pinze 6 pompanti, quindi preferirei cambiare anche gli steli anche se non ? necessario al 100%
130 euro completi
Ti pago una cena di pesce se la cosa ? confermata,
(260 contro 900, ma sono pazzi - quelli del 900)
Metti che trattamento al TIN chiedano di pi? (TIN e cromatura sono cose diverse), hanno comunque prezzi eccezionali
Comment