Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bt016 Vs M3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bt016 Vs M3

    allora ho davanti un M3 al 50% ma dietro sembra la lastra della gomma quindi la cambio domani; volevo la stessa m3 ma il gomm mi fa un prezzaccio allora monto il 16; dice che va anche meglio....poi questa trovata dell 3 mescole...speriamo vada bene con l'M3 era un gran feeling! non mollava mai, e ha pi? di 2 anni ed ? finita....
    poii vi dir?

    ps ? la seconda volta che monto gomme non identiche av/dietro speriamo di non sentire brutte sorprese

  • Font Size
    #2
    guarda.. io con le gomme non ho mai risparmiato. questa cosa di fare strani accoppiamenti... io la eviterei.. poi cmq la pelle è la tua.. ma sono quei 100€ della gomma anteriore che ti cambiano la vita??
    pensaci...

    metti pure quella che vuoi... che sia M3, che sia BT016, che sia diablo.. ma mettile nuove entrambe e gonfiate alla giusta pressione ovvero 2,3 davanti e 2,4 dietro!!!
    fidati!

    Inoltre non ti godi nemmeno una gomma nuova.. perchè le gomme non lavorano bene insieme (carcasse, profili, usure diverse) e diminuisci anche il piacere di guida!

    io al posto tuo comprerei su ebay delle qualifier RR (FANTASTICHE CREDIMI) le migliori gomme stradali che ci sono in commercio... le trovi a 230€ la coppia su eBay NUOVE entrambe e spendi veramente pochissimo... ci sarebbero anche le diablo supercorsa SP che sono stradali, ma sono un pelo più estreme ovvero sull'acqua sono un po peggio ed il consumo è molto veloce ed inoltre spendi molto di più.

    e guarda qui che bel disegno che hanno le DUNLOP QUALIFIER RR...



    Last edited by StarDevil; 15-10-08, 13:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto Sta in tot...
      Tully...hai 30 anni...
      son discorsi che vedrei bene in bocca ad un 18enne neopatentato...nn ti critico, ti consiglio...

      ancora ancora puoi farlo sul Fazer un discorso simile...

      e poi non stare a guardare la profondit? degli intaglia...un mio amico , tra sole e trascuratezza aveva VETRIFICATO dei Pilot Power...a vederli sembravano nuove..ma non temevano pi? e avevano preso un colore marroncino sulla spalla...

      Gomme uguali (nn parliamo di carcasse uguali con mescole diverse ...) e gonfiate correttamente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusami star......una domanda:
        tu consigli a tutti qualifier rr (e io ti appoggio)ma tu hai sempre detto di montare pirelli......perchè?

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz non pensavo fosse così devastante tale accoppiamento! beh a questo punto cambio anche l'anteriore, magari me la tengo per farci casa lavoro d'inverno quando mi avanzerà una gommaccia anche dietro per andarci a spasso!

          grz dei consigli...
          riguardo alle qualifier ne ho sentito parlare molto bene ma sembran troppo estreme per il mio uso quanti km ci farei con la tuono 3000??
          credo che proverò i 2 bt016..

          Ma ste qualifier van meglio delle rennsport? cmq se durano quanto le rennsport non posso proprio montarle ..devo farci qualche km in strada motoraduni a medio raggio compresi mica la pole!

          ps: non eran per i 100€ era perché l'altra volta non mi trovavo male sull'fzr...
          Last edited by tullybiker; 15-10-08, 14:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vecchiaiolo View Post
            Scusami star......una domanda:
            tu consigli a tutti qualifier rr (e io ti appoggio)ma tu hai sempre detto di montare pirelli......perch??
            Star (mi pare) montasse Pirelli in pista...almeno poi quando mi iscrissi su DDG era cos?...

            e cmq i QRR ancora nn esistevano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tullybiker View Post
              azz non pensavo fosse cos? devastante tale accoppiamento! beh a questo punto cambio anche l'anteriore, magari me la tengo per farci casa lavoro d'inverno quando mi avanzer? una gommaccia anche dietro per andarci a spasso!

              grz dei consigli...
              riguardo alle qualifier ne ho sentito parlare molto bene ma sembran troppo estreme per il mio uso quanti km ci farei con la tuono 3000??
              credo che prover? i 2 bt016..

              ps: non eran per i 100? era perch? l'altra volta non mi trovavo male sull'fzr...
              Ne ho fatti pi? di 3000 io con lo ZZR1400...e per giunta cercando di finirli per NON vendere la moto con le gomme troppo nuove

              Quindi...

              SWITZERLAND UND DEUTSCHE AUTOBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHNNNN!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Semplice domanda.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vecchiaiolo View Post
                  Scusami star......una domanda:
                  tu consigli a tutti qualifier rr (e io ti appoggio)ma tu hai sempre detto di montare pirelli......perch??
                  allora.. io siccome per ora uso molto la moto in pista, monto le diablo supercorsa sc2...

                  le qualifier RR le RImonter? non appena vado un po meno in pista, quindi ? un prodotto che ho gi? provato ed inoltre le montano 2 amici miei.
                  Questi 2 miei amici mi hanno prestato la moto pi? volte anche per girare in pista e mi sono trovato ottimamente, anche se in pista ovviamente il diablo supercorsa sta sopra...

                  In ogni modo ti aggiorno dicendo che ho l'ultimo treno di supercorsa da montare e finire dopo di che far?: PISTA DUNLOP D211 GP e strada qualifier RR..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tullybiker View Post
                    azz non pensavo fosse cos? devastante tale accoppiamento! beh a questo punto cambio anche l'anteriore, magari me la tengo per farci casa lavoro d'inverno quando mi avanzer? una gommaccia anche dietro per andarci a spasso!

                    grz dei consigli...
                    riguardo alle qualifier ne ho sentito parlare molto bene ma sembran troppo estreme per il mio uso quanti km ci farei con la tuono 3000??
                    credo che prover? i 2 bt016..

                    Ma ste qualifier van meglio delle rennsport? cmq se durano quanto le rennsport non posso proprio montarle ..devo farci qualche km in strada motoraduni a medio raggio compresi mica la pole!

                    ps: non eran per i 100? era perch? l'altra volta non mi trovavo male sull'fzr...
                    sono molto sopra le rennsport come prestazioni inoltre durano di pi? perch? sono BIMESCOLA!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ripeto che era una domanda, mica una critica.
                      Comunque grazie...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        sono molto sopra le rennsport come prestazioni inoltre durano di pi? perch? sono BIMESCOLA!!!
                        quanto pensi ke ci fai in strada con la tuono old usata per il 70% a manetta, da solo nella mezza stagione? 4000 sicuri?

                        come la vedete se no la d 208 RR ?

                        entra in temperatura anche d'inverno?e sopratt a me paice farne di km e non riesco ad aveitare parecchi tratti dritti....devono durare un p? non voglios tare sempre dal gommista!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          io al posto tuo comprerei su ebay delle qualifier RR (FANTASTICHE CREDIMI) le migliori gomme stradali che ci sono in commercio... le trovi a 230? la coppia su eBay NUOVE entrambe e spendi veramente pochissimo...
                          Prezzo compresa la spedizione? Se non ? compresa da GIovo risparmi 25 euro! altro che ebay! )))

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lucavelox View Post
                            Prezzo compresa la spedizione? Se non ? compresa da GIovo risparmi 25 euro! altro che ebay! )))
                            azz.. ottimo a sapersi...!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tullybiker View Post
                              quanto pensi ke ci fai in strada con la tuono old usata per il 70% a manetta, da solo nella mezza stagione? 4000 sicuri?

                              come la vedete se no la d 208 RR ?

                              entra in temperatura anche d'inverno?e sopratt a me paice farne di km e non riesco ad aveitare parecchi tratti dritti....devono durare un pò non voglios tare sempre dal gommista!
                              vanno bene per tutta la stagione.. beh penso che 4,000 km con il posteriore li fai anche dando gas... certo però non fare sgommate inutili o burnout

                              prendi le qualifier rr.. per quanto costano... per i tratti dritti non preoccuparti.. il BIMESCOLA nasce proprio per questo in uso stradale
                              Last edited by StarDevil; 15-10-08, 18:02.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X