Oggi ma anche giorni a dietro lavando la moto...ho notato che... le gomme essendo alla frutta (quasi 5000 km nn turistici) sulla groppa sono decisamente alla frutta..dietro sono consumate diciamo omogeneamente... davanti... la gomma sulla spalla destro ? di qualcosa piu finita rispetto alla sx ...se sulal parte dove subiscono maggior trazione nn si vedono piu gli intagli sulla sx si vedono quasi a fine...
Il fatto ? che a sx vado piu forte (per lo meno mi sembra) adesso il punto ? questo come mai a dx l'anteriore ? piu finito rispetto a sx...?!??! quando dietro la gomma ? leggermente piu finita sulla parte sinistra?!!? (per le aperture di gas)
L'unica cosa che ho pensato ? questa..che... su strada avendo il muro sulle curve a dx (ed essendo per la maggior parte delle vorte curve ceche...) tendo ad entrarci piu pinzato e le stresso di piu.... oppure butto giu piu violento..
Ma rimango piu sull'idea dell'entrarci piu frenato!?!? ? possibile!??! che sia dovuto a cio?!?!
Thz!! ? pure curiosit? ma da nn exp chiedo a voi che magari di treni ne avete cambiati a valanghe!!
P.s sono al primo treno di gomme sul 4t
Il fatto ? che a sx vado piu forte (per lo meno mi sembra) adesso il punto ? questo come mai a dx l'anteriore ? piu finito rispetto a sx...?!??! quando dietro la gomma ? leggermente piu finita sulla parte sinistra?!!? (per le aperture di gas)
L'unica cosa che ho pensato ? questa..che... su strada avendo il muro sulle curve a dx (ed essendo per la maggior parte delle vorte curve ceche...) tendo ad entrarci piu pinzato e le stresso di piu.... oppure butto giu piu violento..
Ma rimango piu sull'idea dell'entrarci piu frenato!?!? ? possibile!??! che sia dovuto a cio?!?!
Thz!! ? pure curiosit? ma da nn exp chiedo a voi che magari di treni ne avete cambiati a valanghe!!
P.s sono al primo treno di gomme sul 4t

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