Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda !!!

    Oggi ma anche giorni a dietro lavando la moto...ho notato che... le gomme essendo alla frutta (quasi 5000 km nn turistici) sulla groppa sono decisamente alla frutta..dietro sono consumate diciamo omogeneamente... davanti... la gomma sulla spalla destro ? di qualcosa piu finita rispetto alla sx ...se sulal parte dove subiscono maggior trazione nn si vedono piu gli intagli sulla sx si vedono quasi a fine...

    Il fatto ? che a sx vado piu forte (per lo meno mi sembra) adesso il punto ? questo come mai a dx l'anteriore ? piu finito rispetto a sx...?!??! quando dietro la gomma ? leggermente piu finita sulla parte sinistra?!!? (per le aperture di gas)

    L'unica cosa che ho pensato ? questa..che... su strada avendo il muro sulle curve a dx (ed essendo per la maggior parte delle vorte curve ceche...) tendo ad entrarci piu pinzato e le stresso di piu.... oppure butto giu piu violento..
    Ma rimango piu sull'idea dell'entrarci piu frenato!?!? ? possibile!??! che sia dovuto a cio?!?!

    Thz!! ? pure curiosit? ma da nn exp chiedo a voi che magari di treni ne avete cambiati a valanghe!!

    P.s sono al primo treno di gomme sul 4t

  • Font Size
    #2
    ma secondo me ? perch? non hai mangiato prima di montare sulla moto e allora ti manca giusto quell'etto per dar piu trazione al posteriore che grazie al precarico del mono passa dal telaio per infine ripercuotersi sulla gomma anteriore ed ecco spiegato i diversi consumi.



    ... secondo me ? impossibile darti una spiegazione senza analizzarti...
    Lo sai te come vai in moto e dovresti sapere te la spiegazione di quei consumi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
      ma secondo me ? perch? non hai mangiato prima di montare sulla moto e allora ti manca giusto quell'etto per dar piu trazione al posteriore che grazie al precarico del mono passa dal telaio per infine ripercuotersi sulla gomma anteriore ed ecco spiegato i diversi consumi.



      ... secondo me ? impossibile darti una spiegazione senza analizzarti...
      Lo sai te come vai in moto e dovresti sapere te la spiegazione di quei consumi.

      Bh? infatti ti ho detto le 2 variabili... o che butto giu la moto piu violentemetne sulla destra (cosa che escludo) oppure che entro pinzato sulla destra piu valido...
      Chiedevo se era possibile ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai non fare il permaloso! scherzavo!!

        io non saprei dirti per? occhio a far giri non turistici con gomme alla frutta

        Comment


        • Font Size
          #5
          hghghg iè figurati se me la piglio....Radicchio costi!!

          E ci so passato sabato da vicchio so andato a i civve.... poi ho fatto una scappatella a i giogo!!

          Comment

          X
          Working...
          X