Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guarnizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guarnizione

ho un lievissimo trasudaggio di olio dal carterino sinistro della mia vipera '99, e visto che non sopporto certe cose vorrei cambiare la guarnizione, a quanto si trova?
    voi dite che mi conviene ricomprarla originale, farmela da me o metterci una qualche guarnizione siliconica tipo pasta rossa?

• Font Size
    fattela da te. con quello che spendi puoi permetterti di sbagliare pi? volte... a meno che il ricambio originale nn sia cos? costoso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      fattela da te. con quello che spendi puoi permetterti di sbagliare pi? volte... a meno che il ricambio originale nn sia cos? costoso.
      chiss? quanto costerebbe

Comment

• Font Size
        vai di faidate?!

Comment

• Font Size
          Doc io l'ho fatta cambiare un mese fa, non ricordo quanto costa (il prezzo era forfait con il tagliando...) ma mi pare sui 20-25 euro; secondo me ti conviene prendere l'originale

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider
            Doc io l'ho fatta cambiare un mese fa, non ricordo quanto costa (il prezzo era forfait con il tagliando...) ma mi pare sui 20-25 euro; secondo me ti conviene prendere l'originale
            se ti capita la fattura mi ci butti un occhio?
            cmq credo che vado di originale se ? quello il prezzo

Comment

• Font Size
              se non ricordo male ? di quelle telate con l'anima d'alluminio, non credo ti convenga il fai da te con il foglio.......

Comment

• Font Size
                Io ho sempre odiato pastrocci con pick o paste varie a meno che non sia una riparazione momentanea o di fortuna...........

La guarnizione del carter sx fai da te la vedo difficile da fare, cmq non costa pi? di 15 euro!

Cambiala con una originale dammi retta doc!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Steva
                  Io ho sempre odiato pastrocci con pick o paste varie a meno che non sia una riparazione momentanea o di fortuna...........

La guarnizione del carter sx fai da te la vedo difficile da fare, cmq non costa pi? di 15 euro!

Cambiala con una originale dammi retta doc!
                  quotone..... non risparmiare pochi euro su ste cose

Comment

• Font Size
                    ok ragazzi prendo l'originale...grazie

Comment

X
                    Working...
                    X