Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tensione catena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tensione catena

Come faccio a capire se va bene?
    Toccandola sembra OK, se metto la moto su cavalletto e la faccio girare al minimo in prima la catena sbatte sopra, dove si appoggi al forcellone per capirci, ma basta che io dia un filo di gas e gira pulita...

• Font Size
    ci dovrebbe essere qualcosa a riguardo sul forcellone... diciamo che nel punto mediano si deve spostare dall'asse (se fosse completamente tesa tra pignone e corona) di 4 cm o gi? di li.

Comment

• Font Size
      al minimo ? normale che sbatta. sul manuale c'? scritto quanto deve essere tirata. in ogni modo messa la moto sul cavalletto posteriore spingi verso l'alto il ramo inferiore della catena in un punto intermedio tra catena e pignone. a seconda della moto il gioco deve essere di 20-25 o 25-30 in genere.
      ps.la catena deve presentare + o - lo stesso gioco in tutti i suoi punti e le non ci devono essere maglie grippate ovviamente... altrimenti bisogna cambiare tutta la trasmissione.

Comment

• Font Size
        20-25 o 25-30
        mm. suppongo

Comment

• Font Size
          ciao , ho visto che hai un po di problemi con la moto (anche io ho il cbr600rr) e visto che sei a To , se t'interessa ti do l'indirizzo di un amico meccanico, MG racing factory, corre con la nostra moto ed ? bravissimo, e soprattutto ? un ragazzo come noi semplice ed appassionato .
          non ? pubblicit?, ? solo che immagino cosa stai provando e quindi....ciao

Comment

• Font Size
            Sei gentile, dammi indirizzo, lo tengo buono ma ormai ho deciso di vendere, ho gi? piazzato gli accessori... ...

Comment

• Font Size
              ? a Garino una frazione di nichelino, ? facile da trovare vicino al mobilificio, c'? un grande cartello giallo con scritto MG, sono veramente bravi e disponibili, con ottimi prezzi. se vai digli che ti mandano i ragazzi di Cerignola, Gigi capir?. ciao e in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                Ho provato a toccare la catena in tensione ma non ho preso la scossa :mrgreen: scusate ma non ho resistito!!!!

Comment

• Font Size
                  Gigi e Mimmo RacingFactory...
                  Mimmo mi ha fatto il casco che vedi nella firma... Caliamo un pietoso velo v?... ...

Comment

• Font Size
                    perch?? se ? lecito chiederlo. magari rispondi in PM

Comment

• Font Size
                      Rispondo qui, non devo nascondere nulla.
                      Gli porto a vedere diverse foto del casco di Vale Muge2003 e gli chiedo se ? fattibile, lui dice che ? facile, la cifra sui 250 euro... Vabb?.
                      Ti lascio il casco? gli chiedo...
                      No, portamelo la prossima settimana che questa non ce la faccio...
                      OK, quanto lo tieni?
                      Me lo dai lunedi e venerdi te lo restituisco.
                      Dopo un mese non lo aveva nemmno iniziato e poi lo ha fatto in UN GIORNO.
                      Era una vera merda, i numeri storti, i contorni FATTI A PENNA! Le scritte FATTE A MANO senza mascherine! Sbavature di blu sul bianco...
                      Gli ho detto di rifarlo perch? non sono stupido. Lo ha tenuto ancora 10 giorni e lo ha rifatto benino, l'ho preso per non finire alle mani.
                      A vederlo in foto pare OK ma se lo vedi da vicino ? pieno di difetti che non sto qui ad elencarti.
                      Poi gli ho detto "quello li appeso al muro con Kevin34 per? ? perfettissimo!"
                      Lo sai cosa mi ha risposto? "certo, quello ? mio!"
                      E con questo ho detto tutto.

Comment

• Font Size
                        mi dispiace, a me ? andata sempre bene.

Comment

X
                        Working...
                        X