Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale e collettori diversi, Come scegliere la mappatura giusta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terminale e collettori diversi, Come scegliere la mappatura giusta?

    Ciao,

    Ho bisogno di un aiuto, se monto i collettori di una marca e il terminale di un altra come faccio a scegliere una mappatura corretta se nel programma della centralina ci sono quelle specifiche per un determinato scarico.(???)

  • Font Size
    #2
    un paio di lanci sul banco di un preparatore no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by microgroove View Post
      un paio di lanci sul banco di un preparatore no?
      quoto!
      credo sia la soluzione migliore in ogni caso

      Comment


      • Font Size
        #4
        avendo un mix di scarico, credo a quaesto punto tu sia costretto o banco prova, o sitema tipo widband.
        io opto per il secondo e ad ogni uscita mi diverto a mappare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          b? al banco prova ci sono arrivato anche io,quello che mi interessava sapere ? di cosa si deve tener conto per scegliere una mappa nel programma della centralina,in poche parole fanno la differenza i collettori o il terminale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KK View Post
            avendo un mix di scarico, credo a quaesto punto tu sia costretto o banco prova, o sitema tipo widband.
            io opto per il secondo e ad ogni uscita mi diverto a mappare.

            widband????

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi interessa pure a mè visto che monto colettori arrow e finale leo in titanio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me sono molto più importanti le caratteristiche dei collettori piuttosto che il silenziatore...
                Quindi sceglierei una mappa per scarico completo della marca dei collettori...

                Ovviamente la mappatura al banco sarebbe il top così hai risolto il problema alla radice!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MSracing View Post
                  widband????
                  ? un simpatico sistema espansione della pc che collegando il sensore alla lambda ed altri punti riesce ad acqisire la carbaurazione dela nostra moto, poi con un foglio excel si vede dove ? magra grassa o si deve migliorare e si mimette la mappa modificata (questo in parole povere)
                  solo che a mio avviso ? costoso uguale al banco ma risultati sono buoni solo per un uso stradale cio? non troppo spinto.
                  ovvero lo abbiamo usato per tutto il ninja trophy e funzionato alla grande, ed anche con ottimi risultati, ma quando siamo andati al banco prova per puro riscontro mappando con i loro sistemi, abbiamo recuperato altri 5cv.............mika poki.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cosa costa mettere la moto sul banco prova e dove posso farlo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non conosco dove abiti ma se pui portala da ferracci

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nella zona di bergamo e milano....chi c'? che ha il banco prova?costo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io per le robe serie (revisione e preparazione motore) vado da Tecnobike a Treviglio!! Roberto Saccomani è veramente un grande!! Prepara diversi motori per il civ e ss...
                          Ha il banco dynojet e dovrebbe poterti fare una mappatura seria!
                          02-90965859

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ....costi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mediamente sei sui 150€ poi dipende quanto tempo deve perderci...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X