Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Statori Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Statori Racing

Sugli Statori Racing cosa si puo' dire?
    Ho letto questo:
    -Disponibili i generatori racing per moto sportive come Honda CBR600, CBR1000, Suzuki GSXR600, 750, 1000, Kawasaki ZX6, ZX10 ed altre. Progettati con un rotore interno (di soli 227 gr) e magneti speciali con una elevatissima qualit? e come sempre garantiti. Consentiranno di ridurre notevolmente la massa volanica e guadagnare da 3 a 6 cavalli e una rapidit? a prendere giri impressionante. Il tutto mantenendo inalterate le capacit? di carica sulla batteria (ben 14 o 24 amp ! *). Permetteranno di avere lo stesso tipo di statore utilizzato sulle moto da GP !

Qualcosa da dire?

• Font Size
    che vuoi sapere?

Comment

• Font Size
      eeeeeeeeeeeeeeeeeeee............... non ci sono i prezzi....come il solito..

Comment

• Font Size
        Originally posted by suzukista View Post
        eeeeeeeeeeeeeeeeeeee............... non ci sono i prezzi....come il solito..

I prezzi ci sono se guardi bene......
        circa 190?

Comment

• Font Size
          Originally posted by asso View Post
          che vuoi sapere?
          Sinceramente non ne so nulla... Quello montato sulla mia cbr600rr, l'originale ? molto piu grosso e pesante?
          Perch? da piu potenza?

Comment

• Font Size
            la potenza si recupera diminuendo la resistenza al moto del motore, per spiegarlo in parole semplici, ? come se tu avessi un albero con una manovella, se dall'altra parte dell'albero tu metti un disco da 5 kg tu riuscirai a girarla facilmente, se invece metti un disco da 50kg avrai molta pi? difficolt? a girare la manovella.
            c'? per? un altra faccia della medaglia, se fai girare la manovella ad una certa velocit? e poi la lasci, quella col peso da 5 kg girer? da sola per 1 minuto, mentre quella col peso da 50 girer? per 10 minuti...
            quindi se da un lato alleggerire il volano o statore favorisce la ripresa del motore dai bassi giri, dall'altro il motore perde inevitabilmente quell'inerzia che favorisce il tiro in coppia

Comment

• Font Size
              Originally posted by asso View Post
              la potenza si recupera diminuendo la resistenza al moto del motore, per spiegarlo in parole semplici, ? come se tu avessi un albero con una manovella, se dall'altra parte dell'albero tu metti un disco da 5 kg tu riuscirai a girarla facilmente, se invece metti un disco da 50kg avrai molta pi? difficolt? a girare la manovella.
              c'? per? un altra faccia della medaglia, se fai girare la manovella ad una certa velocit? e poi la lasci, quella col peso da 5 kg girer? da sola per 1 minuto, mentre quella col peso da 50 girer? per 10 minuti...
              quindi se da un lato alleggerire il volano o statore favorisce la ripresa del motore dai bassi giri, dall'altro il motore perde inevitabilmente quell'inerzia che favorisce il tiro in coppia

...quindi su una moto come la mia preparata per il solo utilizzo in pista,non ? molto indicato visto che gira solo in alto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauy37 View Post
                ...quindi su una moto come la mia preparata per il solo utilizzo in pista,non ? molto indicato visto che gira solo in alto?
                di solito la "verit?" sta nel mezzo, ci vuole uno statore che non sia eccessivamente pesante ma che riesca comunque a garantire una spinta al motore, di sicuro montare un volano che pesa 200 g ? pressocch? inutile

Comment

• Font Size
                  Grazie dei consigli..............

Comment

• Font Size
                    io ho comprato lo statore della emp per il cbr 1000 rr del 2004 lò fatto fare del peso di 1kg in base alle caratteristiche del mio motore.
                    La caratteristica buona è che si può appesantire ed alleggerire basta avere un tornio normale.
                    Per quanto riguarda il prezzo mi è costato €700,00 modifica del carter compresa.
                    Per quanto riguarda la carica della batteria dai 3000 giri in poi incomincia acaricare tutto ok.

Comment

• Font Size
                      P.S. è in vendita se interessa a qualcuno non esitate a chiedere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauy37 View Post
                        I prezzi ci sono se guardi bene......
                        circa 190?
                        cavolo...non ho mica trovato...

Comment

X
                        Working...
                        X