Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaietto post. racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telaietto post. racing

Girando sul sito della pms ho trovato questo
    http://www.pms2001.it/Item.aspx?id=2459
    Secondo voi ? conveniente cambiare il telaietto originale con questo oppure il gioco non vale la candela...non vedo inoltre supporti per la batteria....

• Font Size
    devi guardare quello stradale....in modo da mantere gli stessi attacchi e alloggiamenti...
    Last edited by President; 24-11-08, 09:58.

Comment

• Font Size
      quello racing rispetto all'originale pesa molto meno...!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by President View Post
        devi guardare quello stradale....in modo da mantere gli stessi attacchi e alloggiamenti...
        Montando quello stradale non credo si guadagni molto in termini di peso....anche perch? ? quello l'obbiettivo principale di questa modifica

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikk View Post
          quello racing rispetto all'originale pesa molto meno...!!
          Su questo non ci sono dubbi....anche perch? elimini tutto il plasticone sottosella ed inoltre il telaietto originale non ? prorio smilzo...

Comment

• Font Size
            sull'R1 non c'è molta plastica... e quella che c'è peserà si e no 100 grammi ma la differenza dei 2 telaietti in mano è notevole....

Comment

• Font Size
              sull'R1 non c'? molta plastica... e quella che c'? peser? si e no 100 grammi ma la differenza dei 2 telaietti in mano ? notevole....
              Tu lo monti? Hai qualche foto...

Comment

• Font Size
                l'ho preso ma non ancora montato...ho da finire un pò d lavori prima dell'inizio stagione
                ho un PMS...mi sembra...

Comment

• Font Size
                  l'ho preso ma non ancora montato...ho da finire un p? d lavori prima dell'inizio stagione
                  ho un PMS...mi sembra...
                  Anche quello che ho visto io ? PMS....l'unico problema ? come fissare la batteria....anche perch? volevo rimuovere tutto il plasticone sotto al codone dove c'? anche l'alloggio batteria...

Comment

• Font Size
                    Come ti dicevo sulla mia c'è poca plastica a parte un pannellino che tiene la centraliana e la scatolina che tiena la batteria...
                    mi informerò dal mio amico che me lo ha venduto se posso rimontare il tutto senza plastiche..ma al momento non ci ho ancora gurdato...

Comment

• Font Size
                      se non ricordo male plastik bike fa anche codoni e sotto codoni in vtr con alloggio batteria...

Comment

X
                      Working...
                      X