Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come installare kit Wp forke....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come installare kit Wp forke....

    Ciao reg?!
    Volevo montare un kit WP alle forke della mia CBRrina 600RR....
    Con la meccanica ci "smanetto" da quando avevo il motorino ma non ho mai effettuato un lavoro del genere...
    C'? qualcosa di complicato o si tratta semplicemente di smonta-sostituisci-rimonta?
    Occorrono utensili particolari? Serve qualke nozione particolare?


    Ciao, grazie!

  • Font Size
    #2
    su superwheels agosto-settembre c'? un servizio OFFICINA corredato di foto sulla sostituzione di molle e olio...potrebbe tornarti utile...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho visto un servizio su una rivista..li' non la fanno difficile,ma e' uno di quei lavori che non mi metterei a fare..
      anche perche' se disgraziatamente monti male qualcosa,magari quando fai una frenata secca potresti ritrovarti per terra...
      boh..cmq io non sono in grado di aiutarti..

      MIO PARERE:
      visto che vuoi mettere le molle,perche' non le fai fare ad esempio da kservice e ti fai cambiare olio pompanti e tutto il resto?
      Almeno hai una forcella davvero completa e garantita!
      Dicono che completamente rifatte siano un'altro mondo...spero di farlo anche io fra breve!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by r1maury
        ho visto un servizio su una rivista..li' non la fanno difficile,ma e' uno di quei lavori che non mi metterei a fare..
        anche perche' se disgraziatamente monti male qualcosa,magari quando fai una frenata secca potresti ritrovarti per terra...
        boh..cmq io non sono in grado di aiutarti..

        MIO PARERE:
        visto che vuoi mettere le molle,perche' non le fai fare ad esempio da kservice e ti fai cambiare olio pompanti e tutto il resto?Almeno hai una forcella davvero completa e garantita!
        Dicono che completamente rifatte siano un'altro mondo...spero di farlo anche io fra breve!
        veramente markino parla di KIT WP.... e di solito questo comprende molle,pompanti ed olio....

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'unica ? stare mooooooooooooooooolto attenti quando si montano le guarnizioni, paraolio ecc..

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'unico consiglio che ti posso dare ? di guardare (se ne hai la possibilit?) un sospensionista all'opera mentre smonta una forca............

            Gli unici problemi potresti incontrarli nello smontare la cartuccia per cambiare i pompanti!

            Con il tuo cbr che ha una force tradizionale e non rovesciata non hai bisogno di attrezzi particolari come per le seconde per le quali necessiti di uno speciale attrezzo per smontare ma soprattutto andare a rimontare le molle!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie ragazzi!!!
              Qualcuno ha mica l'articolo di superwheels scannerizzato?


              P.S: naturalmente cambierei molle, olio, pompanti!! ; )

              Comment

              X
              Working...
              X