ragazzi , devo montare dei nuovi poggiapiedi alle mie pedane , mi hanno detto di avvitarli col frenafiletti , girando in rete ne ho visti diversi , medi e forti , me ne consigliate uno ? poi quanto ne metto sulle viti ? grazie !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
frenafiletti ?
Collapse
X
-
io fino ad oggi, dove serviva, ho sempre usato una goccia di collante morbido tipo bostik o artiglio, e non ho mai avuto problemi..comunque per delle pedane ne userei uno medio...ogni tanto potresti doverla smontare(quindi niente frenafiletti durissimo) e comunque in quella zona di vibrazioni ce ne sono...
-
LoctiteOriginally posted by Sciamano View Postok, ti far? sapere
scherzi a parte, quei codici a che marca si riferiscono?
. In realt? comunque il 243 ? un frenafiletti medio, colore blu, il 270 ? un frenafiletti forte, verde, il 603 ? un blocca coppie rotoidali pi? che un frenafiletti
. C'? poi, per rimanere in casa loctite il 222, frenafiletti debole, colore rosa.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
generalmente per i punti in cui si vuole evitare che le vibrazioni creino problemi si usa quello blu che va più che bene: tiene e permette comunque di svitare i raccordi con un pò di forza o scaldandoli leggermente
ovviamente per accoppiamenti particolari ci vuole altro ma non mi pare questo il caso
Comment
-
io ho usato il blu, nn so cmq quale usino di serie, ho dovuto scaldare i piedini 10 minuti l'uno con la pistola termica prima di riuscire a svitarli.. mi stava venendo l'orchite...
Comment
-
quotoOriginally posted by matte70 View PostLoctite
. In realt? comunque il 243 ? un frenafiletti medio, colore blu, il 270 ? un frenafiletti forte, verde, il 603 ? un blocca coppie rotoidali pi? che un frenafiletti
. C'? poi, per rimanere in casa loctite il 222, frenafiletti debole, colore rosa.
loc.243 frenafiletti medio
loc.270 frenafiletti forte
loc.603 bloccaggi coassiali fino a 1/10 di mm..
io li vendo
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin