Ragazzi,qualcuno di voi potrebbe dirmi ke tipo di esercizi fisici fate x preparare il vostro corpo x andare in pista?a parte la pecorina la sera prima......ke tipologia di esercizi fate?addominali,flessioni.......poi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preparazione Atletica X Piloti
Collapse
X
-
Aspetta che Gabelbrucken legga qui e vedrai che vagonata di consigli utili e professinali.
Personalmente io faccio sia allenamento aerobico (corsa o bici) ke allenamento in palestra x potenziamento muscolare; non alleno muscoli in particolare ma tutto il corpo comprese le gambe.
Credo di avere centrato il giusto allenamento per le mie esigenze xè riesco a fare sessioni in pista piuttosto lunghe sempre a ritmi elevati (per me) senza stancarmi e divertendomi come un matto.
Chi viene in pista con me mi chiama: long-run Peppotto! eheheh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by gyova46 View PostRagazzi,qualcuno di voi potrebbe dirmi ke tipo di esercizi fisici fate x preparare il vostro corpo x andare in pista?a parte la pecorina la sera prima......ke tipologia di esercizi fate?addominali,flessioni.......poi?
l'unico allenamento ? fare molta bicicletta, e poi stare moltissimo in moto,
perch? solo sopra si sviluppano i muscoli che servono per guidare diciamo forte, per? allenamento in pista, sia chiaro
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
quoto...Originally posted by rsv factory View Postl'unico allenamento ? fare molta bicicletta, e poi stare moltissimo in moto,
perch? solo sopra si sviluppano i muscoli che servono per guidare diciamo forte, per? allenamento in pista, sia chiaro

molta bicicletta.. e nuoto... Troy fa gare di bici mica perche gli piace fare una cifra di km o per guadagnare altri soldi...
la massa muscolare nn serve.. serve la reattivita e la resistenza piu che la potenza fisica che dopo 3 giri ti fa spompare..
e poi come consigliato moto moto e moto.. miglior allenamento
io i consigli di haga li eviterei
Comment
-
Gamba te che vai in palestra allora ci vai solo per beccacciare fighe vero?? tanto alla fine dopo 2 giri sei gi? cotto....io che mangio pizza e panzerotti almeno 3 li tiroOriginally posted by gamba24 View Postquoto...
molta bicicletta.. e nuoto... Troy fa gare di bici mica perche gli piace fare una cifra di km o per guadagnare altri soldi...
la massa muscolare nn serve.. serve la reattivita e la resistenza piu che la potenza fisica che dopo 3 giri ti fa spompare..
e poi come consigliato moto moto e moto.. miglior allenamento
io i consigli di haga li eviterei
Comment
-
X

Comment