Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione Atletica X Piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preparazione Atletica X Piloti

Ragazzi,qualcuno di voi potrebbe dirmi ke tipo di esercizi fisici fate x preparare il vostro corpo x andare in pista?a parte la pecorina la sera prima......ke tipologia di esercizi fate?addominali,flessioni.......poi?

• Font Size
    carbonara.... ma ricorda di mettere un goccio di latte

Comment

• Font Size
      il consiglio del campione

Comment

• Font Size
        :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by CHIODO_BS View Post
          :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
          se una sega valesse mezzo allenamento a 20 anni sarei stato campione del mondo

Comment

• Font Size
            scherzi a parte ke sono ben accetti,fate esercizi particolari in palestra o anke solo a casa?help

Comment

• Font Size
              io non faccio un c@**o

Comment

• Font Size
                Aspetta che Gabelbrucken legga qui e vedrai che vagonata di consigli utili e professinali.

Personalmente io faccio sia allenamento aerobico (corsa o bici) ke allenamento in palestra x potenziamento muscolare; non alleno muscoli in particolare ma tutto il corpo comprese le gambe.
                Credo di avere centrato il giusto allenamento per le mie esigenze xè riesco a fare sessioni in pista piuttosto lunghe sempre a ritmi elevati (per me) senza stancarmi e divertendomi come un matto.
                Chi viene in pista con me mi chiama: long-run Peppotto! eheheh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gyova46 View Post
                  Ragazzi,qualcuno di voi potrebbe dirmi ke tipo di esercizi fisici fate x preparare il vostro corpo x andare in pista?a parte la pecorina la sera prima......ke tipologia di esercizi fate?addominali,flessioni.......poi?

l'unico allenamento ? fare molta bicicletta, e poi stare moltissimo in moto,
                  perch? solo sopra si sviluppano i muscoli che servono per guidare diciamo forte, per? allenamento in pista, sia chiaro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsv factory View Post
                    perch? solo sopra si sviluppano i muscoli che servono per guidare diciamo forte, per? allenamento in pista, sia chiaro
                    QUOTISSIMO tantissimo allenamento in Pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALPINESTARS View Post
                      QUOTISSIMO tantissimo allenamento in Pista

e meglio di te chi lo pu? sapere come nick fai "ALPINESTARS"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsv factory View Post
                        quoto...

molta bicicletta.. e nuoto... Troy fa gare di bici mica perche gli piace fare una cifra di km o per guadagnare altri soldi...

la massa muscolare nn serve.. serve la reattivita e la resistenza piu che la potenza fisica che dopo 3 giri ti fa spompare..

e poi come consigliato moto moto e moto.. miglior allenamento

io i consigli di haga li eviterei

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          quoto...

molta bicicletta.. e nuoto... Troy fa gare di bici mica perche gli piace fare una cifra di km o per guadagnare altri soldi...

la massa muscolare nn serve.. serve la reattivita e la resistenza piu che la potenza fisica che dopo 3 giri ti fa spompare..

e poi come consigliato moto moto e moto.. miglior allenamento

io i consigli di haga li eviterei
                          Gamba te che vai in palestra allora ci vai solo per beccacciare fighe vero?? tanto alla fine dopo 2 giri sei gi? cotto....io che mangio pizza e panzerotti almeno 3 li tiro

Comment

• Font Size
                            io mi alleno con gianluca78 e sciamano

Comment

• Font Size
                              Qui ne avevamo discusso parecchio :

Comment

X
                              Working...
                              X