Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione cbr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

preparazione cbr

salve volevo sapere per la modofica della cbr 1000rr del 2006/07 cambiare gli alberi a camme bisogna come nel mod. 2004 cambiare anche le molle delle valvole, tenendo presente l'utilizzo di 1 centralina hrc
    gli alberi a camme del 2004 vanno bene anche per il 2007?

• Font Size
    Si le camme della 2004 possono essere montate ma se la memoria non mi inganna bisogna sostituire il pick up sulla camma stessa che ha un connettore diverso dal tuo cablaggio.... una cagata comunque.

Io della mia moto ho ancora il motore completo da vendere... ho tutto il kit Sbk 2007:

-Camme, valvole e molle valvole, i cilindri sono stati trattati al nikasil, è stato modificato l'impianto di lubrificazione... e altre storie che è inutile star ad elencare... se ti interessa mandami un mp... così potresti tenere il tuo originale di scorta per quando la rivendi... ah... è revisionato completamente fresco fresco... ha percorso meno di 300Km

Comment

• Font Size
      ma il trattamento ai clindri da chi lo hai fatto fare? xchè io non ho trovato nessuna azienda in grado di far equesto lavoro

Comment

• Font Size
        Il nome dell'azienda non lo ricordo di preciso... comunque il titolare è Gilardoni fratello di quello che produce termiche e motori.

Comment

X
        Working...
        X