Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    michelin

    so che la michelin ha un nuovo prodotto,visto che peggio delle vecchie non pu? andare qualcuno di voi ha info foto ,cio'? potrebbe esere una valida alternativa alle varie racetec supercorsa ecc.S? che zerbo con le rain ha vinto il trofeo di chiusura,vabbe avrebbe vinto comunque,ma dice che le intagliate hanno un gran grip 47.9 su umido il sabato

  • Font Size
    #2
    Io le ho provate e ti posso dire che sono valide, ma come detto da te il clima non ci ha aiutato a vedere il loro limite. Le ho provate a Magione sull'asciutto in mezzo alla gente e posso dirti che sembrano valide. Secondo me sono una valida alternativa alle altre gomme. E' un ottimo prodotto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma che gomme sono???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le nuove Michelin Power One...

        Comment


        • Font Size
          #5
          mai sentite queste gomme
          sono gia nella rete di vendita?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho trovato questo, dicono che sono omologate come le attuali power race, è interessante che ci sia il 190/50
            http://mynetmoto.wordpress.com/2008/...yre-power-one/

            Comment


            • Font Size
              #7
              probabilmente i tempi della cbr cup si avvicineranno a quelle degli altri trofei.
              se cos? fosse saranno un ottima alternativa non ? possibile che michelin continui a prendere paga ovunque

              Comment


              • Font Size
                #8
                vedremo a che prezzi si treveranno e quanto sono buone ste gomme

                Comment

                X
                Working...
                X