Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spurgo olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spurgo olio

Ciao ragazzi
    sto cercando di spurgare l'olio dall'impianto della frizione ma non riesco a rimettere in pressione l'impianto
    tiro la leva pi? volte, la lascio tirata e apro la valvola...risultato: esce olio dalla valvola di sfogo ma la leva rimane molle
    cosa pu? essere? devo immergere il tubicino nel contenitore dell'olio?

• Font Size
    se hai la pompa frizione originale con il serbatoietto integrato c'è da bestemmiare: la cosa più probabile è che sia rimasta dell'aria nella pompa

due prove veloci: prova a spurgare prima la pompa allentando la vite del raccordo sulla pompa stessa (usa uno straccetto); se non funziona prova a fare lo spurgo al "contrario" iniettando olio con una siringa dalla valvolina in basso
    ovvio che con una macchinetta del vuoto lo fai in 20 secondi

Comment

• Font Size
      sto già bestemmiando...
      si probabilmente c'è aria nella pompa
      secondo te agendo solo dall'attuatore quindi non risolvo nulla?

Comment

• Font Size
        da come descrivi il problema, senza vedere, do quasi sicuro sia aria li: io avevo lo stesso problema con la pompa del freno posteriore sulla mia ex rsv e ho risolto spesso nei due modi che ti ho detto
        sulla multi avevo lo stesso problema risolto con la "siringata"
        come ho detto il massimo sarebbe avere la macchinetta del vuoto e il compressore perchè in 20sec risolvi tutto: così c'è un pò da bestemmiare ma va a posto

Comment

• Font Size
          Hai aria nella pompa,? successo anche ad un mio amico
          Cmq in un attimo fai!

Comment

• Font Size
            La 999 ha lo spurgo della pompa dentro la vaschetta, è serve una chiave da 6, si fa tutto senza sporcarsi le mani.

Consiglio, cambia le vaschette con i serbatoietti orginali, in questo modo se ci sono bolle d'aria risalgono verso il serbatoio e non rimangono nella pompa

Comment

• Font Size
              gira la moto e fai lo spurgo ehehe l'aria cosi ti sale verso le pinze

Comment

X
              Working...
              X