Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e il kerosene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e il kerosene?

oggi sono andato in un negozio di moto ricambi e quando ho kiesto se avevano del petrolio bianco o kerosene x pulire la catena mi hanno detto.." ma no ? una cosa antiquata, nn si usa pi?, sugli o-ring ? molto dannoso....e mi ha consigliato un prodotto spray(costo 10euro) ke a quanto scritto anke sulla bomboletta pulirebbe a fondo la catena per poi prepararla alla lubrificazione.....voii cosa ne pensate di quanto mi ? stato detto? e di questo prodotto,qualcuno lo conosce? e a livello economico conviene rispetto al petrolio bianco?
    grazie

• Font Size
    Re: e il kerosene?

Originally posted by ax5genio
    oggi sono andato in un negozio di moto ricambi e quando ho kiesto se avevano del petrolio bianco o kerosene x pulire la catena mi hanno detto.." ma no ? una cosa antiquata, nn si usa pi?, sugli o-ring ? molto dannoso....e mi ha consigliato un prodotto spray(costo 10euro) ke a quanto scritto anke sulla bomboletta pulirebbe a fondo la catena per poi prepararla alla lubrificazione.....voii cosa ne pensate di quanto mi ? stato detto? e di questo prodotto,qualcuno lo conosce? e a livello economico conviene rispetto al petrolio bianco?
    grazie
    ABBOCCONE!!!......il petrolio bianco costa 2? al litro......secondo te cosa conviene di +?

PS: perch? mai un liquido che ? sempre stato usato per pulire catene con o-ring e x-ring all'improvviso dovrebbe diventare molto dannoso?

visto che sei di roma mi dici, tanto per curiosit?, chi ? il simpaticone che t'ha preso all'amo?.....ho un mezzo presentimento.....

Comment

• Font Size
      innanzitutto grazie nico sei uno dei poki ke risponde sempre....poi visto ke sei di roma il negozio(nn ricordo il nome) sta ad una traversa di viale marconi...poco dopo piazza enrico fermi....ti dice niente??? ? anke un bel negozietto ben rifornito...guarda io sicuramente nn sono molto esperto e sfrutto questo forum x imparare qlcsa e quando succedono cose del genere mi verebbe voglia di tornare li solo x dirgli...."BBBUFFFFFFFOONE!!!!!!!!!!!!"
      cmq tra ieri e oggi ho girato un po di negozi sempre in cerca del petrolio bianco e sembra ke veramente nn ce l'ha + nessuno....tu sai consigliarmi qualke negozio dove posso trovarlo?
      thanks

Comment

• Font Size
        ferramenta

Comment

• Font Size
          innanzitutto grazie nico sei uno dei poki ke risponde sempre....poi visto ke sei di roma il negozio(nn ricordo il nome) sta ad una traversa di viale marconi...poco dopo piazza enrico fermi....ti dice niente??? ? anke un bel negozietto ben rifornito...guarda io sicuramente nn sono molto esperto e sfrutto questo forum x imparare qlcsa e quando succedono cose del genere mi verebbe voglia di tornare li solo x dirgli...."BBBUFFFFFFFOONE!!!!!!!!!!!!"
          cmq tra ieri e oggi ho girato un po di negozi sempre in cerca del petrolio bianco e sembra ke veramente nn ce l'ha + nessuno....tu sai consigliarmi qualke negozio dove posso trovarlo?
          thanks
          ho capito ci ho comprato i geg bike per la mia r1 04....be strano sembravano competenti anche sui prezzi( i geg + raccordo a y akra700 euros..)bho...

Comment

• Font Size
            Se esiste vai all'OBI... cmq azz io l'ho pagato 4 euro al litro sto petrolio bianco... e dai del Buffone al tipo perch? deve spiegarmi quando mai il petrolio bianco intacca gli oring.

Comment

• Font Size
              thanks
              porca troia SONO UN VEGGENTE!!!...il mio presentimento era correttooooooooo!!!!

MOTO LADRING STORE ha colpito ancora!!!

ps: il petrolio bianco te lo tirano appresso da qualsiasi ferramenta....

Comment

• Font Size
                cazz che bei negozi.. il nome ? gi? un programma hehehe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  l'ho ribbattezato io....sarebbe MOTO RACING STORE

Comment

• Font Size
                    a nic?! nn avevo dubbi hehehe

Comment

• Font Size
                      nico......BINGOOOOO....? lui!!!!!! come hai fatto ad indovinare?volevano tirare una bufala anke a te???

teskio....fidati ke come prezzi nn sono affatto buoni...in giro c'? molto di meglio....
                      cmq grazie andr? per ferramenta

Comment

• Font Size
                        Vedo che ti hanno gi? esaurientemente risposto...

G?..a proposito, come vanno le gomme?

Comment

• Font Size
                          petrolio bianco-ferramenta-1,20 euro al litro,puoi pulirci anche il forcellone , il cavalletto ecc.ecc, nell'eventualita' di raccogliere catrame (ad ex. strada appena rifatta) scioglie pure quello, dopo lavi bene e ingrassi

Comment

• Font Size
                            comprato oggi!!!!!
                            quant'? ke lo pagate voi? 1.20-2 euri?????? 2.80 EURIIII vabb? lasciamo stare li becco tutti io i negozi ladri!!!!!

cmq visto ke si usa anke x sgrassare ho una makkia di benza sul serba....ke dite va bene o squaglio la vernice???

alem la gomma tutto ok alla fine ho preso una mz3(90euros) poi ti dico in pvt

neeko io aspetto ancora ke tu mi dici come ca*** hai fatto a capire ke era quel negozio..... ce ne saranno 30000 a roma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72
                              Originally posted by AndreaRS250
                              l'ho ribbattezato io....sarebbe MOTO RACING STORE
                              ...se non erro a via silvestro gherardi...

Comment

X
                              Working...
                              X