Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

levare il cavalletto laterale....help su yamaha r6 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

levare il cavalletto laterale....help su yamaha r6 04

ragazzi una domanda.
    Come faccio a levare definitivamente il cavalletto laterale alla mia r6 del 2004 solopista senza che mi si spenga appena metto una marcia??

Cio?....ho staccato lo spinotto...la accendo....metto la marcia e si spenge.....
    HELP MEEEEEE

• Font Size
    devi fare un ponte sullo spinotto che arriva dal cablaggio... la cosa migliore e trovare uno spinotto uguale e fare un ponte su quello così quando vuoi rimontare il cavalletto basta che togli il connettore col ponte e ricolleghi il connettore del cavalletto.

Comment

• Font Size
      io lasciavo il cablaggio e toglievo l' interruttore dal cavalletto...poi lo fissavo con una fascetta..

Comment

• Font Size
        Originally posted by lastrujr View Post
        ragazzi una domanda.
        Come faccio a levare definitivamente il cavalletto laterale alla mia r6 del 2004 solopista senza che mi si spenga appena metto una marcia??

Cio?....ho staccato lo spinotto...la accendo....metto la marcia e si spenge.....
        HELP MEEEEEE
        L'ho appena fatto sulla mia, prendi una graffetta metallica, la tagli in modo da rimanere con una U e la infili nel connettore in modo da fare il ponte, accendi la mot, inserisci la marcia per verificare se il ponte funziona o devi modificarlo e poi nastri bene il tutto e ti scordi il cavalletto laterale

Comment

X
        Working...
        X