Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane pieghevoli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pedane pieghevoli

    pedane con poggiapiedi pieghevoli
    cosa ne pensate esperienze pro e contro
    uso pista
    grazie
    ciao

  • Font Size
    #2
    le ho sulla mia,le monto su pedane valtermoto tipo 1, ma ho tolto le fisse e ho messo le pieghevoli.soldi spesi bene, utili se vai in pista, in strada sono superflue, visto che normalmente nn si piega come in pista.con quelle fisse mi ? capitato di toccare il pedalino e di fare da perno con relativo ""spaghetto"", nel caso di pieghevoli, l'urto viene smorzato quasi completamente((provato)).dopo la caduta di agosto una si ? rotta ma per la prossima stagione le rimontero' sicuramente!

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me le fisse per la pista sono meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho montato quelle fisse e mi trovo benissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          in teoria le snodate sarebbero per la strada perchè omologate...mentre le fisse (non omologate) sarebebro peer la pista...poi credo sia tutta una questione personale....io personalemnte le ho fisse !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            vm 3.5 fisse e mi trovo benissimosia in strada che in pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emassi78 View Post
              secondo me le fisse per la pista sono meglio
              Quoto anche in strada tanto se cadi la piastra la pieghi lo stesso anche con le pieghevoli,che a mio avviso non sono sto gran che
              Per il fattore piega anche su strada si arriva a toccare pedane tipo.........4cm pi? alte e 2cm arretrate,bench? si monti sospensioni complete

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by emassi78 View Post
                secondo me le fisse per la pista sono meglio
                Quoto anche in strada tanto se cadi la piastra la pieghi lo stesso anche con le pieghevoli,che a mio avviso non sono sto gran che
                Per il fattore piega anche su strada si arriva a toccare pedane tipo.........4cm più alte e 2cm arretrate,benchè si monti sospensioni complete WP quindi esenti da comportamenti tipo quelle originali.......... una volta messe a punto
                Last edited by EMI R1; 14-12-08, 22:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io dico solo che con le pieghevoli stavo per ammazzarmi perchè non pensavo si potessero svitare così facilmente.. immaginate la seconda a sinistra di adria col piede che invece di far pressione va quasi a schiantarsi sull'asfalto perchè la pedana si piega in basso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    io dico solo che con le pieghevoli stavo per ammazzarmi perch? non pensavo si potessero svitare cos? facilmente.. immaginate la seconda a sinistra di adria col piede che invece di far pressione va quasi a schiantarsi sull'asfalto perch? la pedana si piega in basso
                    provare a stringere le viti prima nohhh! nn ? colpa delle pedane se si svitano le viti...io ? tre anni che monto le pieghevoli,montate la prima volta e mai tirate le viti, mai allentate,e se nn fosse per il botto di adria erano ancora li tutte intonse.a marzo le rimetto, anche se costano un po' piu' delle fisse, mi sono trovato trooooppo bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le viti avevano pure la testa svasata ma le vibrazioni le hanno fatte smollare.. dici che non so avvitare una vite? mi sa che in quel caso ci vuole una puntina di locktite.

                      ps. sono delle gifrap.
                      Last edited by AndreaRS250; 15-12-08, 17:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        le viti avevano pure la testa svasata ma le vibrazioni le hanno fatte smollare.. dici che non so avvitare una vite? mi sa che in quel caso ci vuole una puntina di locktite.

                        ps. sono delle gifrap.
                        sulla locktite mi trovi d'accordo con te, nn penso che nn sei capace di avvitare una vite,cosi' come penso che nn ? colpa delle pedane se si svitano le viti, magari solo piu' controllo nei dettagli...un mese fa il mecca mi ha detto che si era svitata (di poco) una vite del telaio vicino al serbatoio, mi ha chiesto quando la avevo controllata l'ultima volta....mai negli ultimi sei anni...nn ?colpa della moto o del telaio se si era allentata, ma mia che nn l'ho mai controllata! :amen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il mio consiglio sarebbe di controllare le viti ogni tanto essendo soggette a vibrazioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            calcola che le pedane originali (e quindi pieghevoli) della rs non si svitano.. le gifrap hanno questa vitona che evidentemente non ne vuole sapere di rimanere serrata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Allora prova con ATTAK

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X