Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido domino.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gas rapido domino.

ciao ragazzi, qualcuno usa o ha gia usato il gas rapido della domino con doppio filo, quello che fa sia da 73? che 94?? mi sapete dire i vantaggi e gli svantaggi. grazie.

• Font Size
    Lo uso e non ci sono grossi problemi...certo, è plasticaccia e non è fiko come l'Euroracing...ma fa il suo lavoro egregiamente

Comment

• Font Size
      l'avevo montato sul cbr 600 rr e mi ci trovavo benissimo....avevo preso quello dorato che era pure esteticamente gradevole...rapporto qualità prezzo inarrivabile a mio avviso da tutti gli altri prodotti in inutilissimo e costosissimo ergal

Comment

• Font Size
        grazie !!!

Comment

• Font Size
          Provate L'euroracing E Non Vi Verra' Nemmeno In Mente Di Fare Il Paragone

Comment

• Font Size
            Originally posted by riddik_2 View Post
            ti quoto aBBestia

Comment

• Font Size
              Se proprio vogliamo parlare di prodotti di qualit? il Robbymoto ? ancora meglio...in ogni caso...che vuol dire la suesposta frase? Uno costa 150 eur, l'altro 20...non servono altri commenti.

R1torino, il gas rapido domino ? identico ad uno originale, semplicemente fa qualche grado in meno, una ventina piu o meno, quindi nn ti aspettare grosse differenze, i due fili servono uno a chiudere e l'altro ad aprire come negli originali...e per quanto riguarda i gradi, l'ho detto altre volte qui sul forum ma pare che i commercianti continuino a sparare minchiate in proposito, 73 e 94, non indicano due misure diverse, ma esattamente il CONTRARIO, cio? che ? un acceleratore lineare: l'apertura del gas ? costante lungo la corsa...al contrario di quelli che hanno una corsa molto rapida nella prima parte dell'escursione e pi? lenta nella seconda.

FF

Comment

• Font Size
                FF...mi sa che stavolta però ha ragione lui...il Domino, almeno quello che ho io, ha nella chiocciola 4 sedi per i cavetti, ovviamente 2 e 2 con differenti gradi di apertura...

Comment

• Font Size
                  Il gas rapido di cui io parlo ? il comunissimo modello da 28/73 - 36/94, R1torino non riporta i millimetri ma solo i gradi, ma con buona probabilit? ? quello.
                  Se stiamo parlando dello stesso prodotto confermo quanto gi? scritto, molti commercianti lo spacciano per gas rapido a doppia regolazione, mentre invece ? un normalissimo gas lineare.
                  Per curiosit?, hai uno spaccato o un link del modello che hai tu? Io non l'ho mai visto e sul web non c'? traccia.

FF

Comment

• Font Size
                    FF, non so, non capisco cosa intendi...per certo, visto che l'ho montato da poco, ti posso dire che puoi scegliere, sulla stessa chiocciola, due diverse posizioni che accorciano o allungano la corsa del gas. Che poi sia lineare...confermo

Comment

• Font Size
                      http://www.domino-group.com/it/catal...?idmaster=2583

Parlavo di questo.

FF

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Freeflyxx View Post
                        io l'anno scorso ho montato proprio questo e rispetto all'originale ? un po' piu' corto, ed ? quello che avevo bisogno, quindi mi sono trovato bene...certo nn ? un racing, ? solo un miglioramento agli originali che sono lunghi come la fame!
                        ps: naturalmente il tutto con una spesa ridicola di poco piu' di 30 euro.

Comment

• Font Size
                          Io Facevo Riferimento Alla Frase:non E' Fiko Comee L'euroracing...........ecc.ecc

Comment

• Font Size
                            Per Dire Che Non E' Solo Un Problema Di Fiko O No

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Freeflyxx View Post
                              Se proprio vogliamo parlare di prodotti di qualit? il Robbymoto ? ancora meglio...in ogni caso...che vuol dire la suesposta frase? Uno costa 150 eur, l'altro 20...non servono altri commenti.

R1torino, il gas rapido domino ? identico ad uno originale, semplicemente fa qualche grado in meno, una ventina piu o meno, quindi nn ti aspettare grosse differenze, i due fili servono uno a chiudere e l'altro ad aprire come negli originali...e per quanto riguarda i gradi, l'ho detto altre volte qui sul forum ma pare che i commercianti continuino a sparare minchiate in proposito, 73 e 94, non indicano due misure diverse, ma esattamente il CONTRARIO, cio? che ? un acceleratore lineare: l'apertura del gas ? costante lungo la corsa...al contrario di quelli che hanno una corsa molto rapida nella prima parte dell'escursione e pi? lenta nella seconda.

FF
                              Il Robbymoto non ? ancora meglio... fa diventare la manopola del gas pi? duro da girare... il top ? euroracing a meno che non si abbia una Honda... a quel punto meglio l'HRC che costa 45?.
                              Inoltre il domino ha una ghiera da 94?, superiore all'originale , e una da 73 che ? troppo poco per un rapido! Minimo devono essere 60... anche se io preferirei ancora qualcosina di meno

Comment

X
                              Working...
                              X