Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena, vabene questo carico di rottura?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    catena, vabene questo carico di rottura?

    di una catena PBR da montare sulla mia r1..

    ho chiesto il carico di rottura al venditore che mi ha risposto 4,4kgm


    va bene? ? un kit 520..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by max750s View Post
    di una catena PBR da montare sulla mia r1..

    ho chiesto il carico di rottura al venditore che mi ha risposto 4,4kgm


    va bene? ? un kit 520..
    Hai provato a cercare informazioni sul sito della PBR???

    Comment


    • Font Size
      #3
      si.. mettono mille modelli!

      intanto ho chiesto il codice esatto al venditore per verificare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by max750s View Post
        si.. mettono mille modelli!

        intanto ho chiesto il codice esatto al venditore per verificare
        Ma sulla catena, non c'? stampigliato nessun codice??????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quello pi? che un carico di rottura ? una coppia, per altro bassina (a meno che indichino la coppia massima che la catena sopporta, per? ripeto che per una r1 ? poco) . Sei sicuro che ti abbia risposto correttamente?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Balbo View Post
            Ma sulla catena, non c'? stampigliato nessun codice??????
            VENDITA ON-LINE

            la catena non la vedo..
            gli ho chiesto il carico prima e adesso il codice esatto della catena.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao a tutti,

              Approfittiamo di questo topic solamente per raccomandarci di fare attenzione, quando si parla di componenti di sicurezza per le vostre moto, e di essere sicuri che il prodotto che vi viene proposto sia idoneo al modello della vostra amata moto.

              Un saluto tutti.

              Ognibene Spa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ognibene Spa View Post
                Ciao a tutti,

                Approfittiamo di questo topic solamente per raccomandarci di fare attenzione, quando si parla di componenti di sicurezza per le vostre moto, e di essere sicuri che il prodotto che vi viene proposto sia idoneo al modello della vostra amata moto.

                Un saluto tutti.

                Ognibene Spa
                Senti Mister, siccome a volte anchio mi confondo con il confodiBBile tra 2000 siGGle diverse con "X" o senza "X" ma con la "Z", per? MKII Zeta Reticuli con tecnologia Aliena, perch? non fai un bell'elenco di prodotti di qualit? per scala di caratteristiche? Thanks!

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dunque, vediamo di andare per ordine.
                    La tabella che ha pubblicato Trottalemme (che ringraziamo) ? la tabella dati ufficiale del produttore D.I.D, di cui noi siamo importatori e distributori per il territorio italiano.

                    Ora, i riferimenti precisi che vi possiamo indicare, sono riferiti chiaramente alle nostre catene D.I.D, ma ci teniamo a precisare che non ? assolutamente nostra intenzione farci pubblicit? gratuita, ma solamente far capire a tutti i motociclisti (e anche noi di Ognibene lo siamo!) quanto sia importante per la nostra sicurezza avere installata sulla nostra moto, una catena adeguata alle caratteristiche e all'uso che viene fatto della nostra moto.

                    Quindi, le indicazioni riassuntive che vi diamo qu? di seguito, hanno il solo scopo di far recepire al meglio che ci sono tante tipologie di catena, a parit? di dimensioni (passo catena).
                    Ogni costruttore poi, adotta sigle diverse, ma non ? questo il problema: il problema ? essere in grado di essere sicuri che sulla nostra moto, ci sia una catena tecnicamente e prestazionalmente adeguata al mezzo.

                    ....scusate, suona il telefono, torniamo dopo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      giusto per non fare favoritismi indebiti...

                      Last edited by trottalemme; 23-12-08, 12:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        'nzomma, per un 1000 potente quali katene vanno bene?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dunque, per quello che riguarda le catene D.I.D, vi indichiamo questa "scaletta", valida ad oggi, per fornirvi indicazioni per quello che riguarda solamente catene per moto STRADALI.

                          Linea D.I.D "VX" (solo passo 520)
                          indicata per applicazione enduro-motard stradali fino a 660cc

                          Linea D.I.D "VM" (passo 520/525/530)
                          passo 520: indicata per moto stradali sportive e enduro di media cilindrata fino a 700cc
                          passo 525: indicata per moto stradali sportive e enduro di grossa cilindrata fino a 900cc
                          passo 530: indicata per moto stradali sportive fino a 1000cc

                          ....to be continued...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Linea D.I.D "ZVM" (passo 520/525/530)
                            Questa catena, ? il top della gamma D.I.D per quello che riguarda resistenza all'usura e percorrenza chilometrica.
                            Adatta a qualsiasi cilindrata, ? la pi? robusta catena che si possa avere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Linea D.I.D ERV3 racing (passo 520)
                              E' il top della gamma racing di D.I.D, leggera e scorrevole. E' la catena che mette al primo posto la performance, pur vantando una elevata percorrenza chilometrica se manutenuta in maniera corretta.

                              Quindi, per concludere, come vedete ce n'? per tutti i gusti, per tutte le necessit?, per tutte le tasche e per tutti gli utilizzi.

                              Speriamo di non essere stati noiosi.

                              Ognibene SpA

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X