Ho installato sul mio cbr 1000 04 un contamarce , il problema ? che seguendo i collegamenti presenti sulle istruzioni dell'apparecchio , mi funziona perfettamente tranne la spia della benzina che ad ogni cambiata si accende , poi salendo di giri si spegne... qualcuno sa come mai?? Grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi contamarce...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1229
- 52
- Maschio
- 25
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC - TRK 702
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1229
- 52
- Maschio
- 25
- Adenau forst...
- Send PM
E' un gpt ma cmq mi hanno detto che i collegamenti sono per tutti uguali... non so se sia vero...Originally posted by liberoPrima di tutto dovresti dire di che marca ? il tuo contamarce cos? se qualcuno ce l'ha uguale magari tu pi? aiutare. compreso io
Comment
-
Molto probabilmente i fili che dovrai collegare sonoOriginally posted by subzero_73E' un gpt ma cmq mi hanno detto che i collegamenti sono per tutti uguali... non so se sia vero...Originally posted by liberoPrima di tutto dovresti dire di che marca ? il tuo contamarce cos? se qualcuno ce l'ha uguale magari tu pi? aiutare. compreso io
negativo
Positivo
luce folle
conta giri
e se non sbaglio anche il conta km
ora devi vedere che colorazione hanno i tuoi fili originali e collegare i fili giusti.
provo a vedere se trovo uno schema per la tua moto
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1229
- 52
- Maschio
- 25
- Adenau forst...
- Send PM
probabile...ma stranamente funziona bene... ? solo la spia della benza che si accende...Originally posted by angeloyzfMi sa che hai collegato qualche filo errato perche' non dovrebbe avere alcuna interferneza con la spia benzina ..........
Comment
-
.......non e' che sei in riserva??????......SKERZAVO!!!!!! ok sono OT ma il lavoro sai com'e'Originally posted by subzero_73probabile...ma stranamente funziona bene... ? solo la spia della benza che si accende...Originally posted by angeloyzfMi sa che hai collegato qualche filo errato perche' non dovrebbe avere alcuna interferneza con la spia benzina ..........

...e comunque io lo monto oggi o domani
Comment
X

Comment