Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??
Ultrone se ho capito bene la versione nuova ha le regolazioni accessibili senza aprire il coperchio.Allora..... la versione che mi sta proponendo il mio meccanico è quella vecchia visto che ha i potenziometri dentro la scatolina????
Ho sentito Gubellini. Se arriviamo a 10 fa uno sconto X sul listino. Mandatemi un PM quando siete certi di volerlo che vedo come fare. Ovviamente, essendo un oggetto che vendono anche altri distributori, le cifre le dico solo in privato e ovviamente tenetevele per voi.
Ultrone se ho capito bene la versione nuova ha le regolazioni accessibili senza aprire il coperchio.Allora..... la versione che mi sta proponendo il mio meccanico ? quella vecchia visto che ha i potenziometri dentro la scatolina????
No il contrario. Quella vecchia era il prototipo costoso con i pulsantoni. Quello nuovo ? la scatolina con i trimmer dentro.
di serie lo ha il 1098R e il 1198S oltre la streetfighter S. Mentre come optional lo avranno la 1198 base e la streetfighter base. Suppongo che il TC ducati sarà disponibile come optional anche per 1098, visto che ha lo stesso motore della streetfighter base.
No il contrario. Quella vecchia era il prototipo costoso con i pulsantoni. Quello nuovo ? la scatolina con i trimmer dentro.
Tu che hai feeling con Gubellini digli di metterci due potenziometri accessibili, sicuramente ? meglio ai fini della regolazione...il prezzo non dovrebbe cambiare, ma la comodit? ? notevole.
Che io sappia l'ha montato Vaniglio (Carbonvani) sul suo 1098S. Appena lo sento ti dico se ha funzionato... se non lo sento più... vuol dire che il TC non ha funzionato
Tra l'altro in Gubellini hanno già montato sul1098 e hanno tutti i parametri di riferimento
Tu che hai feeling con Gubellini digli di metterci due potenziometri accessibili, sicuramente ? meglio ai fini della regolazione...il prezzo non dovrebbe cambiare, ma la comodit? ? notevole.
E' meglio cosi'...del resto un volta trovato il settaggio quello vale sempre....se i potenziometri li mettesse fuori e per vibrazione o urto li dovessi modificare nella posizione senza saperlo sai che botto???
Che io sappia l'ha montato Vaniglio (Carbonvani) sul suo 1098S. Appena lo sento ti dico se ha funzionato... se non lo sento pi?... vuol dire che il TC non ha funzionato
Tra l'altro in Gubellini hanno gi? montato sul1098 e hanno tutti i parametri di riferimento
interessante... grazie delle info
mi sa che aspetto a vedere se esce DP e poi nel caso mi butto sul Gubellini... 'sta cosa del TC mi attizza troppo!!!
Comment