Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TELEMETRIA quale?
Collapse
X
-
Il fatto e' che il potenziomeytro da 75 gia' ce l'ho ed il corpo e' da 13 mm!
Comunque il corpo riesco a farlo entrare ma ho paura che nel movimento il forcellone lo possa urtare!
Comment
-
-
sulle moto moderne il montaggio del potenziometro dietro ? di fatto l'unica parte rognosa... ma non ci sono molte alternativeOriginally posted by jetpipe View PostIl fatto e' che il potenziomeytro da 75 gia' ce l'ho ed il corpo e' da 13 mm!
Comunque il corpo riesco a farlo entrare ma ho paura che nel movimento il forcellone lo possa urtare!
Comment
-
Infatti...mi sembra di spazio non ce ne sia e non mi e' chiaro quale sia l'effettiva escursione del mono Nel forcellone...faro' dei tentativi!
....sperando di non spaccare il potenziometro!
Comment
-
Come escursione sei tranquillo siamo attorno ai 40 mm.Originally posted by jetpipe View PostInfatti...mi sembra di spazio non ce ne sia e non mi e' chiaro quale sia l'effettiva escursione del mono Nel forcellone...faro' dei tentativi!
....sperando di non spaccare il potenziometro!
Che mono hai? TTx? Se ? dell'anno scorso hai gia l'attacco superiore sul corpo e inferiore sul piedino, se lo spazio c'? e avanzi 1 mm per parte sei a posto!
Devi solo impazzire qualche oretta!
Gi? che stavi cambiando telaio ti conviene farlo a moto smontata il lavoro del sensore posteriore come ho fatto io, molto pi? pratico, con solo telaio e forcellone vai da ***!
Comment
-
L'ammo e' ttx dell'anno scorso...ma l'attacco superiore non l'ho visto...credo lo attacchero' al supporto motorino exup....preferisco farlo a moto montata per vedere gli ingombri reali....il telaio mi son tenuto quello con il seriale....qui NON accettano telai NON immatricolati a Gare ASRA o CCS....valli a capire.....per di piu' ho la polizza casco sulla moto....se cado me la ripagano a meno della sola RCA in Italia!.....fico no?Originally posted by Steva View PostCome escursione sei tranquillo siamo attorno ai 40 mm.
Che mono hai? TTx? Se ? dell'anno scorso hai gia l'attacco superiore sul corpo e inferiore sul piedino, se lo spazio c'? e avanzi 1 mm per parte sei a posto!
Devi solo impazzire qualche oretta!
Gi? che stavi cambiando telaio ti conviene farlo a moto smontata il lavoro del sensore posteriore come ho fatto io, molto pi? pratico, con solo telaio e forcellone vai da ***!
Comment
-
Non male quindi, distruggi la moto in gara e te la ripagano........ in italia sarebbe pure illegale fare una cosa del genere!Originally posted by jetpipe View PostL'ammo e' ttx dell'anno scorso...ma l'attacco superiore non l'ho visto...credo lo attacchero' al supporto motorino exup....preferisco farlo a moto montata per vedere gli ingombri reali....il telaio mi son tenuto quello con il seriale....qui NON accettano telai NON immatricolati a Gare ASRA o CCS....valli a capire.....per di piu' ho la polizza casco sulla moto....se cado me la ripagano a meno della sola RCA in Italia!.....fico no?
Ti allego una foto del mono in cui vedi gli attacci sul piedino e pure sul corpo, ovviamente sono su entrambe i lati!

Last edited by Steva; 06-01-09, 22:02.
Comment
X

Comment