Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

neoprene cbr 600rr'05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

neoprene cbr 600rr'05

ragazzi volevo farvi una domanda,ma qualcuno ha provato ad acquistare o fabbricare un supporto sella neoprene per la coda non racing,quindi non chiusa??sul web ho cercato,ma non vendono nulla del genere..
    grazie

• Font Size
    nessuno mi aiuta??

Comment

• Font Size
      Originally posted by mark82 View Post
      ragazzi volevo farvi una domanda,ma qualcuno ha provato ad acquistare o fabbricare un supporto sella neoprene per la coda non racing,quindi non chiusa??sul web ho cercato,ma non vendono nulla del genere..
      grazie
      be per una sella in neoprene prima devi chiudere il codone ..e fino a li ci siamo

per chiuderlo o fai diversi strati di vtr oppure provi con del compensato

fai la misura della sella lo fissi al codone e infine fai la sella in neoprene e la incolli sopra .... ? molto semplice da fare basta solo un po' di manualita'

prendi spunto dall'r1 di haga cercala nel web

Comment

• Font Size
        thenk
        grazie,se avete altre idee dite pure..

Comment

• Font Size
          ...noi abbiamo preso una sella dal rottamaio... e poi cos? com'? ci abbiamo fissato sopra il neoprene... funziona molto bene e ti trovi sostanzialmente alla quota del codone racing... noi abbiamo anche lavorato il neoprene per avere la sella pi? parallela possibile al terreno... proprio come quella racing...

...considera solo che devi lavorare un pochino con il neoprene per consentire di coprire al meglio la sella... e per le viti di fissaggio abbiamo fatto dei canali passanti...

...fammi sapere se provi anche tu... sul cbr600rr del 2005 che usa la mia met? ha funzionato perfettamente!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asterix_1973 View Post
            ...noi abbiamo preso una sella dal rottamaio... e poi cos? com'? ci abbiamo fissato sopra il neoprene... funziona molto bene e ti trovi sostanzialmente alla quota del codone racing... noi abbiamo anche lavorato il neoprene per avere la sella pi? parallela possibile al terreno... proprio come quella racing...

...considera solo che devi lavorare un pochino con il neoprene per consentire di coprire al meglio la sella... e per le viti di fissaggio abbiamo fatto dei canali passanti...

...fammi sapere se provi anche tu... sul cbr600rr del 2005 che usa la mia met? ha funzionato perfettamente!
            bella idea anche questa!
            grazie!

Comment

X
            Working...
            X