Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi volevo farvi una domanda,ma qualcuno ha provato ad acquistare o fabbricare un supporto sella neoprene per la coda non racing,quindi non chiusa??sul web ho cercato,ma non vendono nulla del genere..
grazie
ragazzi volevo farvi una domanda,ma qualcuno ha provato ad acquistare o fabbricare un supporto sella neoprene per la coda non racing,quindi non chiusa??sul web ho cercato,ma non vendono nulla del genere..
grazie
be per una sella in neoprene prima devi chiudere il codone ..e fino a li ci siamo
per chiuderlo o fai diversi strati di vtr oppure provi con del compensato
fai la misura della sella lo fissi al codone e infine fai la sella in neoprene e la incolli sopra .... ? molto semplice da fare basta solo un po' di manualita'
...noi abbiamo preso una sella dal rottamaio... e poi cos? com'? ci abbiamo fissato sopra il neoprene... funziona molto bene e ti trovi sostanzialmente alla quota del codone racing... noi abbiamo anche lavorato il neoprene per avere la sella pi? parallela possibile al terreno... proprio come quella racing...
...considera solo che devi lavorare un pochino con il neoprene per consentire di coprire al meglio la sella... e per le viti di fissaggio abbiamo fatto dei canali passanti...
...fammi sapere se provi anche tu... sul cbr600rr del 2005 che usa la mia met? ha funzionato perfettamente!
...noi abbiamo preso una sella dal rottamaio... e poi cos? com'? ci abbiamo fissato sopra il neoprene... funziona molto bene e ti trovi sostanzialmente alla quota del codone racing... noi abbiamo anche lavorato il neoprene per avere la sella pi? parallela possibile al terreno... proprio come quella racing...
...considera solo che devi lavorare un pochino con il neoprene per consentire di coprire al meglio la sella... e per le viti di fissaggio abbiamo fatto dei canali passanti...
...fammi sapere se provi anche tu... sul cbr600rr del 2005 che usa la mia met? ha funzionato perfettamente!
Comment