Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che tagliero' il cavo prima del riduttore accendisigari per metterci un jack.
un altro spinotto lo metterei sotto la sella passeggero che si collega alla batteria.
pero' cosi facendo la batteria resterebbe collegata all'impianto della moto. non sò se sia salutare!
in genere per caricare bisognerebbe scollegare e ho letto nelle istruzioni che consigliano anche loro di staccare la batteria.
penso che tagliero' il cavo prima del riduttore accendisigari per metterci un jack.
un altro spinotto lo metterei sotto la sella passeggero che si collega alla batteria.
pero' cosi facendo la batteria resterebbe collegata all'impianto della moto. non s? se sia salutare!
in genere per caricare bisognerebbe scollegare e ho letto nelle istruzioni che consigliano anche loro di staccare la batteria.
tu come ti sei regolato?
naaaa max io faccio la stessa identica cosa che hai fatto tu anche xche' quello non ? un caricabatteria ma un mantenitore quindi manda solo impulsi per non farla scaricare
Comment