Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso Sospensioni A Brescia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corso Sospensioni A Brescia

Ho Letto Sul Sito Di Zack Suspension Che Saranno Svolti Dei Corsi Sulla Tecnica Della Moto In Varie Officine Del Nord Italia , Mi Sembra Di Aver Capito Che Ci Sara La Partecipazione Anche Di Piloti Alle Lezioni .
    E Poi Che Prezzi 70 Euro Altro Che Andreani Che Ne Chiede 140 .
    Chi Ha Notizie Si Faccia Avanti

• Font Size
    non riesco ad entrare nel sito puoi tenerci aggiornati?

Comment

• Font Size
      che sospensionisti ci sono a brescia?
      illuminami d'immenso
      io sono andato per 2 volte dal cirafici al suo corso, 100? con il pranzo e veramente fatto bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fretta View Post
        Ho Letto Sul Sito Di Zack Suspension Che Saranno Svolti Dei Corsi Sulla Tecnica Della Moto In Varie Officine Del Nord Italia , Mi Sembra Di Aver Capito Che Ci Sara La Partecipazione Anche Di Piloti Alle Lezioni .
        E Poi Che Prezzi 70 Euro Altro Che Andreani Che Ne Chiede 140 .
        Chi Ha Notizie Si Faccia Avanti
        Scusami...
        ma non hai notizie di come si svolgono i due corsi..visto che da quanto scrivi ne sai poco..e come fai a paragonare i due costi ??
        Dovresti avere sotto mano i 2 programmi e cosa ti offre uno e cosa ti offre l'altro ..allora a quel punto forse puoi lamentarti di quello che ti offre Andreani!
        Uno è organizzato nelle officine..quell'altro nella sede del gruppo!!
        Premetto che non c'entro niente con Andreani ..ma mi sono permesso visto che nel forum si stà organizzando proprio un corso con loro..140 € con pranzo incluso e buono spesa..che praticamente te lo fà costare anche meno di 70 € !!
        Last edited by corrado66; 14-01-09, 22:04.

Comment

• Font Size
          Infatti.... e soprattutto Andreani ti spiega con il banco e la telemetria ogni variazione che vai a fare sul settaggio. Credo che la tua affermazione sia un attimo avventata.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by corrado66 View Post
            ...e buono spesa..che praticamente te lo f? costare anche meno di 70 ? !!
            Si ma il buono da 100e da spendere solo se prendi un mono da loro, da almeno 1200? e a prezzo pieno. Quindi sai che sconto se non ti serve un mono o hai qualche canale dove lo paghi con un p? di normale sconto.

Comment

• Font Size
              non e' cirafici quello che fa i corsi comunque oggi mi inforrmo dal diretto interessato e vi faccio sapere , ultrone ha perfettamente ragione 100 euro se compri dalla rete di andreani..

Comment

• Font Size
                ecco a voi di cosa stavo parlando navigando navigando l'ho trovato e sfido chiunque a dire che non sara un buon corso vista anche la partecipazione di Conforti ..

Last edited by fretta; 15-01-09, 13:42.

Comment

• Font Size
                  a per chi vuole uteriori info c'e una pagina su Facebook

Comment

• Font Size
                    ottimo grazie....

Comment

• Font Size
                      Mi sembra tanto di pubblicità occulta, più che occulta: pubblicità! Non che faccia schifo l'informazione, anzi, però tant'è...

Comment

• Font Size
                        ultrone scusa ma se ho trovato qualcosa che puo venire utile un po a tutti non e' bene.. ? e poi se anche fosse pubblicita (non lo e') qua dentro quante volte e' successo che qualcuno faceva pubblicita per tizio o caio ..

Comment

• Font Size
                          Manfatti, nulla da dire. Ma a volte basta dire quello che si vuole dire senza tanti giri di parole, tipo: Weee, ragazzi, il mio amico meccanico fa un corso sospensioni, ci venite?

Comment

• Font Size
                            a proposito tu sei di alessandria sai che devo venire dalle tue parti a breve ti contatto cosi mi fai sapere e vedere del tc di gubellini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fretta View Post
                              a proposito tu sei di alessandria sai che devo venire dalle tue parti a breve ti contatto cosi mi fai sapere e vedere del tc di gubellini
                              E' una minaccia?

Comment

X
                              Working...
                              X