Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio gomme

allora...premetto che di gomme ci capisco pochino e che ancora non ho imparato granche a capire le differenze tra una e l'altra...lo so....so' incompetente....
    dunque ? quasi ora di cambiare le gomme... ho su le michelin pilot sport..che sinceramente problemi non me ne hanno dato...ma ripeto...non saprei capire se vanno bene o no (almeno finche non ne provo un tipo diverso) comunque...volevo qualche consiglio....mi son letto un fracco di post sull'argomento ma ho le idee piu confuse di prima.... molte persone mi han detto la loro....pero rimane lo stesso il problema che non conoscendo le gomme non saprei che fare....
    Se mi aiutate....mi fate un favore....
    Ah! io purtroppo in pista non ci vado...quindi non ci devo n?' correre n? altro...mi servono per farmi i miei soliti giri al sabato e la domenica e quando riesco in setimana su per i monti....insomma non una roba eccessiva......ma nemmeno da pensionato...
    GraSSie

• Font Size
    decisamente diablo o diablo corsa.....rispetto alle pilot sport(da quello che ho sempre letto) scoprirai un altro mondo...

Comment

• Font Size
      Ok ora ti spacco le balle.... ma te x "un altro mondo" che intendi??? Che tengono meglio in piega? che vanno meglio sul bagnato? che si consumano meno? che appena le monto ci vado (all'altro modno intendo)? o cosa? cioe...fammi capire che io so' gnoranto
      tu cosa sai di tutto cio eh?

Comment

• Font Size
        Originally posted by yorks
        Ok ora ti spacco le balle.... ma te x "un altro mondo" che intendi??? Che tengono meglio in piega? che vanno meglio sul bagnato? che si consumano meno? che appena le monto ci vado (all'altro modno intendo)? o cosa? cioe...fammi capire che io so' gnoranto
        tu cosa sai di tutto cio eh?
        non ho mai avuto sotto le pilot sport...se fai una ricerca sul forum troverai tutto quello che vuoi in proposito...

Comment

• Font Size
          ehmmmmm...non so come dirtelo ma.... la ricerca l'ho fatta e piu di una...e non solo qua.....? per quello che ora non ci capisco piu niente!!!!

Comment

• Font Size
            Io ho provato le Metzeler di primo equipaggiamento e i supercorsa normali poi in mescola...

Con le prime sentivo la moto scivolosa e poi cambiando con el Pirelli mi ? cambiata la moto ed ho iniziato a grattare le pedane...

Questo ? quello che ti posso dire sicuramente qualcun altro ti dir? di pi?.

Comment

• Font Size
              Grazie nitro...

Comment

• Font Size
                io dico parla con alem74 (spero di non aver sbagliato il nick) ? il mio mentore per le gomme....

Lucky

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LuckyLuke
                  io dico parla con alem74 (spero di non aver sbagliato il nick) ? il mio mentore per le gomme....

Lucky
                  Grazie... ma non esageriamo...

Per quanto riguarda le gomme leggi qua...

GOMME

Spero ti sia d'aiuto...

Comment

• Font Size
                    bh? se nn fai pista, secondo me vanno bene anche le dunlop d207rr, una buona gomma che tiene bene su asciutto e bagnato, ci fai molti km e se pieghi scendono bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zx6rbru
                      bh? se nn fai pista, secondo me vanno bene anche le dunlop d207rr, una buona gomma che tiene bene su asciutto e bagnato, ci fai molti km e se pieghi scendono bene
                      Con gli RR?Ma se con l'RS 250 a fatica arrivi a 5000km!!Ma forse dipende da cosa intendi per tanti km... Io personalmente dopo anni di Michelin con le quali mi sono sempre trovato da dio(per la mia guida meglio dei vari pirelli), ora sto provando i Dunlop d208 (primo equipaggiamento Hornet)e devo dire che, a parte un po' di serpeggiamenti a basse velocit? dovuti al loro particolare profilo, mi sto trovando molto bene, si scaldano in fretta e tengono bene, devo solo mettrli alla prova sotto l'acqua e avr? il quadro completo.

Comment

• Font Size
                        io sono andato una vita con Michelin, prima TX 11/23 e poi alternavo Pilot Race e pilot Sport..... ora supercorsa......

Secondo me le Michelin sono tra le migliori per un utilizzo stradale, con le pilot sport mi sono sempre trovato bene x strada, pensa che con l'YZF 750 grattavo di tutto in valtrebbia......per? aveva una ciclistica molto stabile e pesava parecchio.....

Secondo me potresti provare le pilot power (mai provate ma ne parlano bene) perch? conservano la carcassa anteriore molto rigida ma hanno + grip delle sport. Credo che se non vai in pista difficilmente sentirai il bisogno di una gomma + performante... e poi con i michelini ci fai qualche km in + rispetto alle altre (sempre se non fai il pirlun ai semafori ovvio.....)
                        L'unico vero difetto delle michelin , secondo me, ? che quando iniziano a fare scalino all'anteriore ti sembra di guidare un pullman (ne soffrono meno le pirelli secondo me...) e sull'R6 potresi avere qualche sbacchettata di troppo..... poi che dire..... de gustibus....

Comment

• Font Size
                          oggi parlavo con un amico che ha sempre montato bridgestone(non so che modello) fossero le meglio der monno...... qua non sento mai nessuno parlare di ste gomme qua.... quindi??? pacco oppure ? rinco lui?? Ah tra l'altro le monta su un gsx-r k4

Comment

X
                          Working...
                          X