Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info sul preparatore brianzolo peppo russo.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info sul preparatore brianzolo peppo russo.

    premettendo che conosco peppo russo come preparatore esperto in moto yamaha e suzuki visto anche la sua presenza nelle gare e sapendo che si occupa anche di privati quindi ad una vasta clientela, volevo levarmi una curiosit? che forse potrebbe sembrare sciocca ma tanto per sapere per una qualsiasi evenienza. a livello privato si occupa di tutte le marche in produzione oppure sempre solo yamaha e suzuki ? faccio un esempio, se una persona ha una kawasaki o una honda e decide di effettuare alcuni interventi, peppo russo se ne pu? occupare oppure no, solo yamaha e suzuki ?

  • Font Size
    #2
    si,per i privati si occupa anche delle altre marche,sempre con un occhio di riguardo per i giapponesi.
    se hai bisogno vai da lui ad occhi chiusi

    Comment


    • Font Size
      #3
      e la lista d'attesa?
      ho sentito che ? lunghetta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma ovvio che non c'è problema per Kawasaki o altro... non è che uno che prepara Suzuki, non sa metter mano a una Kawasaki.. si parla di uno dei guru dei motori in Italia..

        Mica pizza e fichi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma ovvio che non c'? problema per Kawasaki o altro... non ? che uno che prepara Suzuki, non sa metter mano a una Kawasaki.. si parla di uno dei guru dei motori in Italia..

          Mica pizza e fichi!
          no mito non intendevo dire che russo conosciuto per la sua esperienza per suzuki e yamaha non fosse capace di mettere mano su altre marche ci mancherebbe altro, era per sapere se le lavora in privato o no, solo questo, e come ho capito si occupa di tutte le marche di moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda ho avuto l'onore di conoscerlo di persona e di avere sotto al culo una R7 preparata da lui..

            Oltre alla grande professionalità ti posso garantire che raramente ho trovato persone così disponibili e ancora appassionate..

            Spesso vai da gente che non è nessuno e solo con la prima occhiata ti fanno capire '***** vuoi, io ho da fare e il mio tempo è denaro'..


            E poi fatto 30 fa 31.. vai dar MEJO, no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nel 2005 gli ho portato un amico a fare la preparazione della testata completa di un Honda CBR1000RR....
              Per quello che pu? servire ad un privato lui ? senz'altro preparato in maniera pi? che sufficiente anche su altri marchi... e soprattutto ti consiglia sempre bene evitando di venderti roba inutile dalla resa dubbia....

              Comment


              • Font Size
                #8
                sicuramente ? meglio parlarne con lui ma datemi un'idea per preperare la testa di un 600 di che cifra parliamo (senza alberi a camme) solo flussaggio rapporto compressione lavorazione valvole

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con i prezzi ? allineato agli altri, per un 1000 20 valvole (!) dovresti stare intorno ai 2000 euro portandogli la moto intera.

                  Per un 600 16 valvole sicuramente meno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    come ti hanno gi? detto vai pure tranquillo!
                    per la disponibilit? per? non sono del tutto d'accordo con Dave...tant'? che nella nuova officina non ha nemmeno messo fuori l'insegna...
                    diciamo che se lo conosci bene non ha problemi per darti una mano, ? una bravissima persona e ti consiglia sempre il meglio e senza rifilarti cose inutili...ma per farti fare un lavoro da lui mi sa che dovrai aspettare "un p?"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io l'ho conosciuto cisrca 4 mesi fa...e sono andato da lui senza alcuna presentazione ufficiale...è stato disponibilissimo, la prima volta ci siamo messi a palare per 1 ora....
                      ti dico di +...sabato scorso ero nelle canne perchè non sapevo dove era un connettore e l'ho chiamato alle 2:30 del pomeriggio di sabato...mi ha aiutato senza problemi e con molta gentilezza....
                      Ti dico ancora di +...è anche una persona molto onesta...
                      una delle tante volte che sono passato ho trovato un ragazzo (con molti soldi da spendere) che gli chiedeva di preparargli il motore e voleva mettere pistoni, bielle, alberi a camme...ecc.
                      ma Peppo gli ha consigliato di non buttare via i soldi e che gli avrebbe fatto un'ottima preparazione anche senza tutto quelllo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mikk View Post
                        Io l'ho conosciuto cisrca 4 mesi fa...e sono andato da lui senza alcuna presentazione ufficiale...? stato disponibilissimo, la prima volta ci siamo messi a palare per 1 ora....
                        ti dico di +...sabato scorso ero nelle canne perch? non sapevo dove era un connettore e l'ho chiamato alle 2:30 del pomeriggio di sabato...mi ha aiutato senza problemi e con molta gentilezza....
                        Ti dico ancora di +...? anche una persona molto onesta...
                        una delle tante volte che sono passato ho trovato un ragazzo (con molti soldi da spendere) che gli chiedeva di preparargli il motore e voleva mettere pistoni, bielle, alberi a camme...ecc.
                        ma Peppo gli ha consigliato di non buttare via i soldi e che gli avrebbe fatto un'ottima preparazione anche senza tutto quelllo....
                        guarda mikk quoto tutto quello che hai detto, ? davvero una brava persona ...ma c'? anche il rovescio della medaglia, finch? gli chiedi "una mano" ok, ma io ho provato a rimanere a piedi durante la stagione perch? ho bucato un pistone e la scelta era aspettare quando poteva lui oppure rivolgermi ad un altro...ovviamente ho optato per la seconda...ed ero suo cliente da pi? di 2 anni
                        se volete un consiglio, per chi vuole farsi preparare il motore vada da lui a ottobre/novembre, in quel periodo ? un p? meno impegnato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sicuramente è come dici tu...sò che durante la stagione è veramente impegnato...tra il Team Yamah Italia e i privati c'è una fila...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mikk View Post
                            Io l'ho conosciuto cisrca 4 mesi fa...e sono andato da lui senza alcuna presentazione ufficiale...? stato disponibilissimo, la prima volta ci siamo messi a palare per 1 ora....
                            ti dico di +...sabato scorso ero nelle canne perch? non sapevo dove era un connettore e l'ho chiamato alle 2:30 del pomeriggio di sabato...mi ha aiutato senza problemi e con molta gentilezza....
                            Ti dico ancora di +...? anche una persona molto onesta...
                            una delle tante volte che sono passato ho trovato un ragazzo (con molti soldi da spendere) che gli chiedeva di preparargli il motore e voleva mettere pistoni, bielle, alberi a camme...ecc.
                            ma Peppo gli ha consigliato di non buttare via i soldi e che gli avrebbe fatto un'ottima preparazione anche senza tutto quelllo....
                            Confermo.
                            Con me ? stato gentilissimo al telefono (la prima telefonata l'ho fatta sabato pomeriggio scorso, ed ? stato a lungo al telefono) e non mi ha mai conosciuto di persona. L'ho poi chiamato ieri ed oggi e mi ha sempre risposto con pazienza e disponibilit?.
                            E mi ha consigliato allo stesso modo del ragazzo di cui dicevi Tu.
                            Ritengo che coloro che "sono" qualcuno (in un settore), come tali riconosciuti da tutti coloro che gravitano in quel settore, non hanno bisogno di "atteggiarsi" e quindi non hanno mai arie da prime donne (salvo eccezioni che non riguardano Peppo). Nei vari settori professionali avviene sempre cos?:credo sia anche un metro per giudicare le persone/professionisti.
                            Questa ? la mia esperienza personale iniziale con Peppo Russo.
                            Salve a tutti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma qualcuno che è stato da lui a fare dei lavori sa quantificare in soldi spesi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X