Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crono Help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crono Help

Potete fornirmi delle info sui cromometri utilizzati in pista, marca, modello, prezzo indicativo, un prodotto di buona fattura che sia attendibile.

Vorrei un qualcosa di semplice da poter installare sulla mia bimba, facile da montare e togliere dato che uso la moto anche in strada. Vorrei qualche info in merito al funzionamento dato che non riesco a capire come il crono riconosca la linea di partenza/arrivo delle diverse piste ed eventuali intertempi/telemetria.

Scusate l'ignoranza pi? totale sull'argomento ma ? la prima volta che mi interesso sull'argomento, grazie.

• Font Size
    ci sono cronometri di due tipi: a infrarossi e gps
    per i primi necessiti di un ricevitore da mettere sulla moto (ne trovi anche con batterie interne) e di una torretta da piazzare sul rettilineo
    sul ricevitore vedrai i tempi e a seconda del modello potrai scaricare info sul pc
    quelli a gps funzionano in modo simile ad un tomtom e indicando il punto di arrivo misurano il tempo che impiega il crono ad attraversare due celle del satellite. sulla base di questa info calcola accelerazione, decelleraizone e velocità quindi tempo impiegato
    prezzi da 80 a ... infinito!!!

Comment

• Font Size
      Direi che devi prima farti due domande e avere chiare le risposte:

- cosa ti serve
      - cosa vuoi spendere

altrimenti rischi di passare dal nanoLAP (credo sia quello che costa meno) ad un cruscotto MXL

Comment

X
      Working...
      X