Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto da un carozziere!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto da un carozziere!!

    Oggi sono satato a ritirare la carena da (chiamiamolo carozziere) e il lavoro eseguito nn ? stato dei migliori,quindi volevo chiedere;come faccio per portare a lucidatura la carena che presenta vaste zone a buccia d'arancio?
    Basta olio di gomito con cera abrasiva da applicare rigorosamente in senso circolare?

  • Font Size
    #2
    ciao penso che sia da riverniciare non credo riuscirai a levare la buccia d'arancia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      infatti, se è a buccia di arancia, cioè puntinata ha verniciato da cane con atrezzi sporchi probabilmente.
      cartavetra fine e la porti lisci liscia e poi rivernici, trasparente e sei a posto.
      altra possibilità glie le fai rifare chiaramente questa volta a sue spese.
      non capisco come fa a lavorare questa gente, se un lavro viene male si rifà, consegnandolo venuto male ci si fa solo una pessima pubblicità

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mirkorace View Post
        ciao penso che sia da riverniciare non credo riuscirai a levare la buccia d'arancia...
        eggi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          si era successo anche a me, ho dovuto carteggiarle tutte,un lavoro da cane, poi me le ha rifatte lui............................a gratisssssssss

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauvez View Post
            si era successo anche a me, ho dovuto carteggiarle tutte,un lavoro da cane, poi me le ha rifatte lui............................a gratisssssssss
            Quoto la soluzione La proffesionalit? dice che ? la strada giusta questa ..
            altre soluzioni non ce ne sono ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok,mi sà che faro il pazzo allora,

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Roxy 78 View Post
                Oggi sono satato a ritirare la carena da (chiamiamolo carozziere) e il lavoro eseguito nn ? stato dei migliori,quindi volevo chiedere;come faccio per portare a lucidatura la carena che presenta vaste zone a buccia d'arancio?
                Basta olio di gomito con cera abrasiva da applicare rigorosamente in senso circolare?
                e ti lamenti per una carena? io ho comprato un BMW E92 nero ed ha tutta la carrozzeria verniciata a buccia d'arancia

                Comment

                X
                Working...
                X