Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NON sono interruttori....il translogic lo avevo...sono dei semplici pulsanti servono per fare up e down shifting con l'air shifter...quindi tornano sempre in posizione di riposo...chiedigli se hanno interruttori di quel tipo prima di prenderli....con quello NON puoi (credo???) cambiare una cippa!!!
ha ragione g2mbero, quella roba li è magneti marelli
e mi torna perchè le yamaha sbk hanno magneti marelli
e ti dirò di più... se vai qui http://www.robbymotoeng.com/ita/05_n...gli.asp?ID=126 puoi scaricare un articolo sulla preparazione di un r6 ss commissionata dalla rivista moto tecnica
scorrendo l'articolo in pdf trovi una immagine con i bottoni belli e li tutta l'elettronica è magneti marelli
Quella R6 monta l'elettronica completa magneti marelli(centralina,cablaggio,cruscotto ecc...),e anche i vari pulsanti sono della magneti marelli,e penso che costino veramente tanto quindi se non vuoi spendere troppo lascia stare.Il supporto in carbonio che hanno creato per i vari tasti e levette varie nel cruscotto è uno spettacolo.
NON sono interruttori....il translogic lo avevo...sono dei semplici pulsanti servono per fare up e down shifting con l'air shifter...quindi tornano sempre in posizione di riposo...chiedigli se hanno interruttori di quel tipo prima di prenderli....con quello NON puoi (credo???) cambiare una cippa!!!
puoi sempre mettere due rel?, comunque i traslogic sembrano serie A!!!
ma in conclusione? cominciano ad interessare anche a me
A me servono giusto i pulsanti! UP e DOWN per uppare o downdare la sensibilit? del TC
per? fare un braccialetto da un tondo di alluminio non ? difficile, si taglia a met? e si inseriscono 2 viti passanti....
nel braccialetto si inseriscono i pulsanti
per? fare un braccialetto da un tondo di alluminio non ? difficile, si taglia a met? e si inseriscono 2 viti passanti....
nel braccialetto si inseriscono i pulsanti
Comment