Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi di... Boh Fuelling Problems su VTEC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi di... Boh Fuelling Problems su VTEC

    Non sono riuscito ad accedere a vfrclubitalia, sembra serva PAGARE l'iscrizione per partecipare ai forum.
    Ho trovato invece un bel sito inglese:
    http://www.hondavfrclub.org

    Nel forum Technical Questions ho trovato un topic che si intitola ed in particolare questo post:
    "My Vtec was shit on the throttle response between 4500 and 5500 all the way to the 6000 mile service when I asked the dealer to sort it out. After the service It now going beutifuly. The mechanic claimed he just balanced the throttle bodies, whatever that is."
    Chevvord?? Qualcuno ne sa qualcosa? Problemi di... come si dice in Italiano? carburazione? Anche se ? i.e.? E che vuol dire "bilanciare i corpi della manetta?"
    Thank you, questo lo so che vuol dire

  • Font Size
    #2
    "Il mio Vtec era merda sulla risposta della valvola a farfalla fra 4500 e 5500 tutto il senso al servizio di 6000 miglia quando ho chiesto al commerciante di selezionarlo. Dopo il servizio esso ora che va beutifuly. Il meccanico lo ha esatto appena ha equilibrato i corpi della valvola a farfalla, qualunque quello ?. "

    Traduzione brutale dal sito di altavista!
    Pare sia stato registrato il corpo farfallato o qualunque cosa affine all'alimentazione per risolvere un problema di risposta tra i 4500 e 5500 giri che ha afflitto il VFR del personaggio sopra durante i primi 6000Km.

    Mi pare per? che a quel regime il VFR V-TEC passa da 2 a 4 valvole in funzione...e da quel che so...sembra che al motore entri il turbo...sotto dorme...sopra spinge come una bestia!
    O forse il tipo del messaggio....non sa cosa ha scritto...ghghgh

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...scusa...parla in miglia...non in km!

      Comment


      • Font Size
        #4
        fuelling problems... solved

        Mamma mia che traduzione... brrr... Volevo solo sapere cosa significava "balanced the throttle bodies", il resto si capiva.

        Le 4 valvole entrano a 7000 e pare che l? si senta un po' di... calcio, ma non ? il problema di cui si parla.

        Mi sto documentando, pare sia dovuto agli "eliminatori di O2", che si possono rimuovere. La questione migliora anche montando un filtro aria K&N ( ) o un PCIII ( )

        Comment

        X
        Working...
        X