Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rinforzo protezioni carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rinforzo protezioni carbonio

ho appena acquistato paratelaio, para forcellone para frizione in carbonio, e mentre il carter frizione ? molto resistente gli altri 4 pezzi mi sembrano molto leggeri e di rinforzi ce ne sono poco, siccome ho paura che in una possibile caduta potrei grattare il carbonio fino a consumarlo vorrei provare a rinforzarlo, ma non ne capisco niente tra carbonio, kevlar, fibra di vetro o vetroresina....
    vorrei sapere qual'? il prodotto pi? economico e di facile stesura e rinforzo che si pu? usare?

• Font Size
    Originally posted by silvertino View Post
    ... non ne capisco niente tra carbonio, kevlar, fibra di vetro o vetroresina....
    lascia PERDERE!!!!

Comment

• Font Size
      grazie.....
      ma sai noi gente di una certa età e in questo inverno lungo, dovremo pur passare il tempo in qualche modo...

Comment

• Font Size
        se non ne sai nulla di vtr e carbonio è megli oche lasci perdere alrimenti rischi di fare più danni che migliorie
        cmq è normale che i para telaio sono più fini di quelli carter....alla fine in una caduta grattano di meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by silvertino View Post
          grazie.....
          ma sai noi gente di una certa et? e in questo inverno lungo, dovremo pur passare il tempo in qualche modo...
          e che davvero non ? un lavoro da fare, se non hai l'autoclave o non conosci trucchi e o sistemi per far aderire perfettamente il carbonio a quello gia esistente fai una boiata perch? poi non monter? pi? bene sul telaio o sui carter, davvero, poi devi comprare carbonio, resina e devi fare pratica, non so, io te lo sconsiglio, poi se ti dovesse servire carbonio e resine fammi un fischio

Comment

• Font Size
            allora se è un bordello lascio perdere..mi sembra una cassataaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
              paratelaio e paraforcellone sono solo estetici salvano solo da rigature quando monti carene ruote nun valgano na cippa

Comment

X
              Working...
              X