Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help TC su Honda CBR 1000 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Cosa vendi? Banane?
    No ma sta facendo un TC e pare che funzioni pure bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by maccio View Post
      No ma sta facendo un TC e pare che funzioni pure bene
      No uno, Due!!! e un cambio elettronico... e se riesco anche degli inganna valvole...

Maccio non ? giusto tu lo sapevi!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by NDTecnico View Post
        No uno, Due!!! e un cambio elettronico... e se riesco anche degli inganna valvole...

Maccio non ? giusto tu lo sapevi!!!!
        Sei un infame! E non dici gniente agli amici TeNNici?

Perch? non apri un post TeNNIco in cui spammeremo insieme eresie teNNiche a pi? non posso?

A parte gli skerzi, la tecnica Hadrware di un TC ? di una semplicit? sconcertante. La parte pi? difficile, difficilissimam, ? progettare il software che la governa. E non puoi farlo se non hai esperienza e il database di millemila prove sul campo. Roba di mesi e mesi di sperimentazioni e aggiustamenti successivi.

Comment

• Font Size
          Sei un infame! E non dici gniente agli amici TeNNici?

Perch? non apri un post TeNNIco in cui spammeremo insieme eresie teNNiche a pi? non posso?

A parte gli skerzi, la tecnica Hadrware di un TC ? di una semplicit? sconcertante. La parte pi? difficile, difficilissimam, ? progettare il software che la governa. E non puoi farlo se non hai esperienza e il database di millemila prove sul campo. Roba di mesi e mesi di sperimentazioni e aggiustamenti successivi.
          Esatto ? per questo che dalla prossima settimana mi appoggero ad un team che con una R1 correra per n trofeo.
          Per ora ho solo un contatto telefonico con la persona che mi ha contattato ma domenica a vallelunga cominceremo questa esperienza.
          Lui mi dar? la possibilit? di affinare i programmi di gestione ed io in cambio gli ho gi? progettato un controllo che funzioni con ruote foniche oltre che con i semplici ma efficienti bulloni.
          Quindi Team pilota meccanico esperto e soprattutto tanta telemetria!!!!

Ho fatto anche un cambio elettronico e se riesco cerchero di unire le due cose come recitava lo spot "TWO is meglio che one!!!!"

Comment

• Font Size
            Esatto ? per questo che dalla prossima settimana mi appoggero ad un team che con una R1 correra per n trofeo.
            Per ora ho solo un contatto telefonico con la persona che mi ha contattato ma domenica a vallelunga cominceremo questa esperienza.
            Lui mi dar? la possibilit? di affinare i programmi di gestione ed io in cambio gli ho gi? progettato un controllo che funzioni con ruote foniche oltre che con i semplici ma efficienti bulloni.
            Quindi Team pilota meccanico esperto e soprattutto tanta telemetria!!!!

Ho fatto anche un cambio elettronico e se riesco cerchero di unire le due cose come recitava lo spot "TWO is meglio che one!!!!"
            Se non apri subito un post TeNNico ti lancio la sfiga di BiaGGi! Hai visto che fine ha fatto Shumacher dopo le parole di Max?

Comment

• Font Size
              Se non apri subito un post TeNNico ti lancio la sfiga di BiaGGi! Hai visto che fine ha fatto Shumacher dopo le parole di Max?
              No ti prego lo sto seguendo su altri due forum

e poi io da romano ci adoro Biaggi!!!!
              Last edited by NDTecnico; 13-02-09, 21:05.

Comment

• Font Size
                No ti prego lo sto seguendo su altri due forum

e poi io da romano ci adoro Biaggi!!!!
                Fila subito ad aprire un post!

Sono gi? in posizione di macumba sulla finestra per sparare la Sfiga di BiaGGi eh!

Che faccio? Lancio?

Comment

• Font Size
                  Fila subito ad aprire un post!

Sono gi? in posizione di macumba sulla finestra per sparare la Sfiga di BiaGGi eh!

Che faccio? Lancio?
                  Ti prometto che dopo che l'ho provato per bene ti faro un bel report o quantomeno dopo che avr? ricevuto i circuiti ti poster? qualcosa

Comment

• Font Size
                    Ti prometto che dopo che l'ho provato per bene ti faro un bel report o quantomeno dopo che avr? ricevuto i circuiti ti poster? qualcosa
                    Ma intanto apri un'anteprima che vediamo cosa hai usato come stadi finali, come hai catturato i segnali in ingresso, ecc.

Comment

X
                    Working...
                    X