Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema motore 1000 k4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema motore 1000 k4

    ciao ragazzi. vorrei un aiuto dopo 2 mesi ke non giravo con la mia moto 1000 k 4 oggi in pista dopo ke avevo riscadato il motore come ? o fatto 30 metri ho avuto un cedimento meccanico.la moto era apposto non so cosa ? successo. devo visualizzare se sono i pistoni ho le brozzine. mi sapete dire quache rivedditore? ? se quacono ha il stanpato del mio motore? ho quach? motociclista ha avuto lo stessa problema ? come lo ha risolto. grazzie mille ha ki mi risponte.? vediamo se possiamo a sistemarla prima della primavera.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by suzuky.toto View Post
    ciao ragazzi. vorrei un aiuto dopo 2 mesi ke non giravo con la mia moto 1000 k 4 oggi in pista dopo ke avevo riscadato il motore come è o fatto 30 metri ho avuto un cedimento meccanico.la moto era apposto non so cosa è successo. devo visualizzare se sono i pistoni ho le brozzine. mi sapete dire quache rivedditore? è se quacono ha il stanpato del mio motore? ho quachè motociclista ha avuto lo stessa problema è come lo ha risolto. grazzie mille ha ki mi risponte.è vediamo se possiamo a sistemarla prima della primavera.
    Azzzzzzzz mi dispiace,ma che si è bloccato di colpo il motore? rumori strani?
    Magari vai in sez Suzuki li sapranno dirti di più
    Last edited by EMI R1; 22-02-09, 19:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      prima di ripararla dovresti capire qual'è il problema.
      vai da un meccanico bravo. se vuoi prova a spiegare nel dettaglio che tipo di rumore hai sentito, se come e quando la moto si è bloccata, e da cosa hai ipotizzato che sia un cedimento di bronzine o pistoni, cosi' magari possiamo dire la nostra.
      anche se le diagnosi a distanza sono sempre dure da fare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa facci capire cosa ? sto cedimento meccanico,
        fumo particolare allo scarico? c'era olio nel motore?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non stare neanche a ripararlo, spenderesti un botto di soldi. Cercati un motore usato che per il K4 si trovano anche a 500-700e

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao ragazzi grazzie x il consiglio. il motore lo smondato problema bronzine è fascie. solo quando ho portato l aibero alla rettifica non si puo tornire. qualcuno sa qualche albero motore da vendere in buoni condizioni.

            Comment

            X
            Working...
            X