Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto urgente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto urgente

sto rimontando i carburatori di serie e il radiatore di serie visto che ho venduto quelli racing...ma ho dei dubbi nel rimontaggio chiedo un aiuto che ho la moto aperta in due e sulle fish che mi sono scaricato da internet non si capisce:

1 ci sono due tubicini che escono davanti ai carburatori fra 1 e 2 in da sx plastica nero e un'altro tutto a dx in metallo ...credo vadano collegati a due filtrini...? giusto?

2 alla destra dei carburatori c'? un attacco elettrico con tre fili che avevo smontato chi mi riesce a dire l'ordine dei colori di come vanno attaccati sono giallo bianco e nero mi pare

perfavore...devil steva qualcuno tecnico mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Font Size
    Non riesci a trovare un manuale online?
    Ho visto che sulla mia c'e' lo spaccato del gruppo iniezione,ci dovrebbe essere anche per la tua,penso ti aiuterebbe molto.
    Cmq provo a darti una parte dell'esploso della mia...piu' di cosi' non posso aiutarti

Comment

• Font Size
      grazie maury, poi l'ho trovato anche io su internet e anche se non ? chiarissimo penso di aver risolto tranne che per il secondo punto che anche da li mi dice come montarlo ma non si capisce quale sia il dritto quale il rovescio nel disegno

Comment

X
      Working...
      X