Sto cercando del neoprene per fare la sella , ma con il classico neoprene morbido non mi trovo, ci sono negozi o siti internet dove trovare vari tipi di densit? di neoprene, a me serve un po piu duro! grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove Possibile Trovare Neoprene ???
Collapse
X
-
-
Originally posted by andrefra View Postho provato in negozi tipo casa della gomma, ma hanno solo un tipo di neoprene, so che esiste un tipo molto duro e con maggiore densit? ma non riesco propio a trovarlo...
Ma guarda non ? facilissimo trovarlo, ma io l'avevo trovato in un negozio che vendeva anche plexiglass e in una ferramenta mi avevano fatto vedere un catalogo con tantissimi tipi di neoprene sia di spessore diverso che di densit? e anche di colore diverso. Quest'ultima era una ferramenta pi? specializzata tipo antinfortunistica.
Ti dico che alla fine non l'ho preso perch? il tipo mi diceva che me lo ordinava e poi niente.... mah.
Per quanto riguarda le quantit? sappi che mi davano un pannello di 2m x 1 m a circa un 100 di euro.... quindi fai i tuoi conti in tasca se lo prendi insieme ad altri risparmi sicuramente.
Comment
-
Giorno Andrea... passa a fare un giro in officina che ti faccio vedere quello che ho in casa... su Pilota.. misure da 0.5 a 3 cm--
Comment
X
Comment