Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove Possibile Trovare Neoprene ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove Possibile Trovare Neoprene ???

Sto cercando del neoprene per fare la sella , ma con il classico neoprene morbido non mi trovo, ci sono negozi o siti internet dove trovare vari tipi di densit? di neoprene, a me serve un po piu duro! grazie a tutti

• Font Size
    tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Ho comprato altro materiale da loro

Comment

• Font Size
      altrimenti cerca un negozio tipo la casa della gomma e di solito hanno diversi tipi di neoprene

Comment

• Font Size
        ho provato in negozi tipo casa della gomma, ma hanno solo un tipo di neoprene, so che esiste un tipo molto duro e con maggiore densit? ma non riesco propio a trovarlo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          http://www.tagomotocorse.com/generic...ista/neoprene/

Ho comprato altro materiale da loro
          ma ? un negozio solo online ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrefra View Post
            ho provato in negozi tipo casa della gomma, ma hanno solo un tipo di neoprene, so che esiste un tipo molto duro e con maggiore densit? ma non riesco propio a trovarlo...

Ma guarda non ? facilissimo trovarlo, ma io l'avevo trovato in un negozio che vendeva anche plexiglass e in una ferramenta mi avevano fatto vedere un catalogo con tantissimi tipi di neoprene sia di spessore diverso che di densit? e anche di colore diverso. Quest'ultima era una ferramenta pi? specializzata tipo antinfortunistica.

Ti dico che alla fine non l'ho preso perch? il tipo mi diceva che me lo ordinava e poi niente.... mah.

Per quanto riguarda le quantit? sappi che mi davano un pannello di 2m x 1 m a circa un 100 di euro.... quindi fai i tuoi conti in tasca se lo prendi insieme ad altri risparmi sicuramente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrefra View Post
              ma ? un negozio solo online ??
              La loro sede ? a Milano e hanno un negozio al pubblico

Io ho un pezzo di neopreme spessore 2 cm duro e molto denso...
              l'ho preso tramite il mio mecca...ma non so da chi si appoggia

Comment

• Font Size
                Giorno Andrea... passa a fare un giro in officina che ti faccio vedere quello che ho in casa... su Pilota.. misure da 0.5 a 3 cm--

Comment

• Font Size
                  grazie ragazzi , mammo allora passer? da te, sei sempre il migliore e il piu fornito !!

Comment

• Font Size
                    direi pure che i negozi che vendono roba da insonorizzazione ne hanno

Comment

X
                    Working...
                    X