Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noie Elettriche Oggi A Valle....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Noie Elettriche Oggi A Valle....

    Due turni e non ho fatto neanche un giro intero....allora il mio cbr 1000 2008 parte fa il primo giro poi nel bel mezzo del secondo si spegne tutto quadro compreso...all'inizio pensavamo fosse il sensore del cavalletto staccato che si fosse mosso...ma sembra di no....poi il sensore di caduta montato ul telaietto....ma sembra di no...insomma in 7 non ci abbiamo capito una mazza....che fosse la power commander ???? altra cosa buffa che ho scoperto all'ennesimo stop alla soratte....mentre tutto il quadro era spento ho spento e riacceso con la chiave e e' ripartita al volo...si e' rispenta appena dopo al tornantino ...stessa cosa e sono rientrato ai box bestemmiando. Ora considerando che la moto e' stata messa solo pista e dall'ultima vallelungata di 3 settimane fa ho tolto solo i fati e il cavalletto....che minchia potrebbe essere ???? magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha gia risolto....speremmmm....

    baci
    max

  • Font Size
    #2
    Originally posted by conte max View Post
    Due turni e non ho fatto neanche un giro intero....allora il mio cbr 1000 2008 parte fa il primo giro poi nel bel mezzo del secondo si spegne tutto quadro compreso...all'inizio pensavamo fosse il sensore del cavalletto staccato che si fosse mosso...ma sembra di no....poi il sensore di caduta montato ul telaietto....ma sembra di no...insomma in 7 non ci abbiamo capito una mazza....che fosse la power commander ???? altra cosa buffa che ho scoperto all'ennesimo stop alla soratte....mentre tutto il quadro era spento ho spento e riacceso con la chiave e e' ripartita al volo...si e' rispenta appena dopo al tornantino ...stessa cosa e sono rientrato ai box bestemmiando. Ora considerando che la moto e' stata messa solo pista e dall'ultima vallelungata di 3 settimane fa ho tolto solo i fati e il cavalletto....che minchia potrebbe essere ???? magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha gia risolto....speremmmm....

    baci
    max


    eccomi!!!non sai quanto ci ho bestemmiato!!!non mi ci far pensare..

    conclusione erano le commander..che andavano in pappa!!

    una volta scoperto le ho prese e le ho spaccate nel muro e poi mi son fatto la YEC..tutt altra cosa!!


    p.s. non pensare che sono matto!...ma sai quanti soldi ho buttato via per colpa di quelle schifezze di centraline!!!

    ...STACCALE...zio can!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by amax54 View Post
      eccomi!!!non sai quanto ci ho bestemmiato!!!non mi ci far pensare..

      conclusione erano le commander..che andavano in pappa!!

      una volta scoperto le ho prese e le ho spaccate nel muro e poi mi son fatto la YEC..tutt altra cosa!!


      p.s. non pensare che sono matto!...ma sai quanti soldi ho buttato via per colpa di quelle schifezze di centraline!!!

      ...STACCALE...zio can!!
      e

      anfatti....domani la sradico e la fondo nel micronde...anzi lunedi chiamo la ferracci e gli chiedo il rimborso dei turni...poi la ficco nel micronde !!!!!!
      mi sa che tocchera' provare la rapid....!!!!!

      e fortuna che non ho preso anche il turno delle 5 perche' avevo un appuntamento alle 7....
      Last edited by conte max; 28-02-09, 19:43. Reason: bo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by conte max View Post
        anfatti....domani la sradico e la fondo nel micronde...anzi lunedi chiamo la ferracci e gli chiedo il rimborso dei turni...poi la ficco nel micronde !!!!!!
        mi sa che tocchera' provare la rapid....!!!!!
        bravo..mandali a cagare!!...non sai i soldi che mi hanno fatto perdere!...per non parlare di quando mi si e' spenta a 290 km/h al Muggio col mio amico dietro che mi stava in scia.

        rapid sono 1000 volte meglio di quelle!

        p.s. pero' certo prima prova a staccarle...anche se come mi hai descritto tu,era la stessa cosa che mi succedeva..identica identica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto buttala via..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahh..poi quando gli telefoni ti fai 2 risate..ne sentirai delle belle.

            poi fammi sapere..hi hi hi hi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ALPINESTARS View Post
              Quoto buttala via..
              noi siamo fortunati...abbiamo ZIO PEPPO..hi hi

              a lui le HRC forse costano un po' troppo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by amax54 View Post
                bravo..mandali a cagare!!...non sai i soldi che mi hanno fatto perdere!...per non parlare di quando mi si e' spenta a 290 km/h al Muggio col mio amico dietro che mi stava in scia.

                rapid sono 1000 volte meglio di quelle!

                p.s. pero' certo prima prova a staccarle...anche se come mi hai descritto tu,era la stessa cosa che mi succedeva..identica identica.
                certo che provo....ma sinceramente non vedo altra possibile causa che l'attrezzo malefico....anche perche' la maledetta stacca tutto quando apri bene bene....alla soratte il commissario mi ha detto " ao' ma che ce voi pija' casa a sta curva ?? ".....sempre li si fermava...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  su centinaia di motociclisti(se non migliaia) che usano le power commander, non credo che 2 che hanno avuto problemi siano significativi per decretare che il prodotto in questione sia un bidone...non credete?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    su centinaia di motociclisti(se non migliaia) che usano le power commander, non credo che 2 che hanno avuto problemi siano significativi per decretare che il prodotto in questione sia un bidone...non credete?
                    In effetti il giudizio ? "tosto " .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      su centinaia di motociclisti(se non migliaia) che usano le power commander, non credo che 2 che hanno avuto problemi siano significativi per decretare che il prodotto in questione sia un bidone...non credete?
                      concordo..poi puo' pure capitare un malfunzionamento a qualcuno sulla quantita' di centraline in circolazione..c'e' da dire pero' che sarebbe da vedere dove l'utente applica la suddetta centralina...ho visto gente che la appiccicava nei posti + disparati specialmente a forte contatto col calore del motore o all'interno della carena laterale senza un minimo di arieggiatura della stessa etc etc...poi non lamentatevi se vanno in pappa eh....discorso diverso se stanno nel codone a meno che avete lo scarico sottosella eh anche questo visto di persona e il ragazzo si lamentava pure che la power malfunzionava.....x forza se la si mette sopra lo scarico fate vobis...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti consiglio di riguardare 100 volte i fili e i vari raccordi che hai fatto e di tutto l'impianto prima di dire le cose cos?...

                        uno che conosco aveva problemi simili e credeva fosse la power....si era power...collegata a caz-zo con i fili non protetti e messi bene che si staccavao.

                        ma anche altre cose simili...

                        effettivamente leggo molti discorsi contro le centraline e io non la monto...ma sparare cos?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Solitamente ? un problema dovuto al calore.

                          Io ce l'ho da oltre 1 anno e non ho problemi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se la moto ? stata messa da pista, non ? che per caso il sensore di caduta ? stato riposizionato, ed in modo non adeguato ?
                            Di solito ? la prima causa di casi come il tuo.
                            Altra verifica da fare sono le connessioni sulla batteria, che siano correttamente serrate.
                            Inoltre suggerisco di riverificare i passaggi che sono stati fatti per metterla "solo pista" ovvero dall'ultima volta che l'hai usata e che andava bene, siccome le Honda sono abbastanza sensibili alle connessioni "precarie" , nonch? ovviamente le connessioni della Pc3

                            Per tua tranquillit? Conte max, ti garantisco che i difetti descritti da Amax 54 sono pure falsit?, e per quanto ne so io, non sono mai stati accertati da nessuno.


                            Aggiungo i miei complimenti ad Amax per l'intervento molto obbiettivo, costruttivo e nemmeno un p? fuorviante, dovrebbero dare anche a te una laurea ad honorem per la comunicazione :megab:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Chiedo ad amax54 di usare un linguaggio più adeguato e con meno parolaccie ed offese verso un'azienda seria come la Ferracci.
                              Puoi esprimere tranquillamente le tue opinioni senza trascendere. Per cortesia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X