Come gia' detto,mi vibra il motore sia in folle che in marcia che a frizione tirata e non..
Siccome il mecca apre giovedi' e nn sono piu' in garanzia ho aperto il coperchio frizione e ho notato che la campana sul lato posteriore e rigata,come fatta con cartavetro da 60,una cosa uniforme,ma non so se sia normale o meno,magari dovuto a qualche sedimento..
Potrebbe essere cio' che causa la vibrazione?Non ho fatto girare la frizione perche' avevo tutto aperto.
Inoltre l'alberino spingidisco collegato al cavo della frizione,ho notato che era molle e basculante all'interno di un cuscinetto..
E' normale oppure deve essere fisso?E? un alberino dentato...
Qui sotto l'esploso della frizione
HO UNA R1 2002
Olio e filtro cambiato ogni 5000 km e l'ultimo cambio manco 1000 km fa con motul v300 competition
Siccome il mecca apre giovedi' e nn sono piu' in garanzia ho aperto il coperchio frizione e ho notato che la campana sul lato posteriore e rigata,come fatta con cartavetro da 60,una cosa uniforme,ma non so se sia normale o meno,magari dovuto a qualche sedimento..
Potrebbe essere cio' che causa la vibrazione?Non ho fatto girare la frizione perche' avevo tutto aperto.
Inoltre l'alberino spingidisco collegato al cavo della frizione,ho notato che era molle e basculante all'interno di un cuscinetto..
E' normale oppure deve essere fisso?E? un alberino dentato...
Qui sotto l'esploso della frizione
HO UNA R1 2002
Olio e filtro cambiato ogni 5000 km e l'ultimo cambio manco 1000 km fa con motul v300 competition
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