Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piastra superiore forcella aftermarket

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eccolo Romano doc pure io...
    ma di Remo/Fly Hammer posso parlarne solo che bene!!
    ottima persona conosciuta in fiera a padova anni fa, mi ha
    accolto elargendomi spiegazioni a go go alle innumerevoli
    domande...
    Acquistate da lui bellissime e ottime pedane regolabili di cui ne
    ero innamorato... peccato le abbia vendute con la mto...
    prezzo da sbaragliare la concorrenza!!
    Last edited by Pandic-r1; 19-03-09, 18:16.

Comment

• Font Size
      perchè marco80maa adesso ha il nick così strano come se fosse un supermod?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        perch? marco80maa adesso ha il nick cos? strano come se fosse un supermod?
        Il WM cattivo (Davide), il WM buono (Mito) ed i due MOD molto TeNNici (Lele & Libero),

lo stanno marcando a vista

ah ah ah ah
        Last edited by raster10; 19-03-09, 18:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Davide View Post
          Lele, ? un uomo... di Roma.. o dici che potrebbe essere una donna.. mah.. e chiss? di dove.. eh sarebbe bello saper tracciare un IP... a saperlo fare...
          ..................magari

Comment

• Font Size
            perch? marco80maa adesso ha il nick cos? strano come se fosse un supermod?
            Io vedo tutto normale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              ..................magari
              Eh ma bisognerebbe capirne un p? di computer... ah.. ma cazz.. forse io ne capisco... mh... certo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Ma v??!? Dicci, dicci...
                si cari. uno di sti siti ha il logo su daidegas. m.r.s. devis prende percentuali
                l'altro e z.italia ma ve potete divertiii cari miei, no vedo serio io sto ramon che scrive pure qua, ma ve mai venuto in mente di richiedere la certificazione di stipezzi ... e se cadi e te fai male chi te paga.....

Comment

• Font Size
                  perchè marco80maa adesso ha il nick così strano come se fosse un supermod?
                  alberto, qua si può parlar poco democratico se non pensi come a loro non ti fanno più entrare stamani ho chiarito con davide, io ho detto che non entravo nei forum perchè qualcuno non mi permetteva de entra nelle discussioni, e già bisogna pensarla tutta uguali e se no ti sbattono fuori, non è così deve parla pure chi a pensa diversamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco80maa View Post
                    alberto, qua si pu? parlar poco democratico se non pensi come a loro non ti fanno pi? entrare stamani ho chiarito con davide, io ho detto che non entravo nei forum perch? qualcuno non mi permetteva de entra nelle discussioni, e gi? bisogna pensarla tutta uguali e se no ti sbattono fuori, non ? cos? deve parla pure chi a pensa diversamente
                    guarda, non prenderlo come un insulto, perch? anche io con i miei amici ogni tiro fuori qualche frase in dialetto.. ma non ? che ti va di scrivere in ITALIANO? non si capisce un beneamata mazza di quello che scrivi..

e comunque sappiamo tutti che ddg non ? democratico. a quanto pare questo per? ? l'unico sistema per tenere in ordine un forum. o cos?, o se non ti piace, quella ? la porta.. ai 30.000 e passa utenti va bene cos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Io vedo tutto normale.
                      adesso anche io ma prima era tipo la scritta di DAVIDE (il lato oscuro), sottolineato rosso e la scritta marrone. boooooh

Comment

• Font Size
                        guarda, non prenderlo come un insulto, perch? anche io con i miei amici ogni tiro fuori qualche frase in dialetto.. ma non ? che ti va di scrivere in ITALIANO? non si capisce un beneamata mazza di quello che scrivi..

e comunque sappiamo tutti che ddg non ? democratico. a quanto pare questo per? ? l'unico sistema per tenere in ordine un forum. o cos?, o se non ti piace, quella ? la porta.. ai 30.000 e passa utenti va bene cos?
                        quoto

Comment

• Font Size

La prima parte la quoto in toto.

Sulla seconda non sono d'accordo con te Alberto.

Mi sembra che su DaideGas siano permesse tantissime "cose", altro che su altri forum.

Si possono esprimere tranquillamente opinioni contrarie, anche riguardanti le aziende che permettono al forum stesso di esistere (parlo con cognizione di causa).

C'? modo e modo per? di esprimere un'idea, e se su questo forum, ? vietata la mancanza di rispetto verso le ditte e verso gli utenti,

la cosa non pu? essere tacitata come antidemocratico.

Comment

• Font Size

..quoto anche io ..e sinceramente neanche da romano si capisce quello che scrivi ..se ? vero che sei di roma ..e qualche dubbio mi viene ..ti consiglio i film der monnezza.. purismo estremo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              La prima parte la quoto in toto.

Sulla seconda non sono d'accordo con te Alberto.

Mi sembra che su DaideGas siano permesse tantissime "cose", altro che su altri forum.

Si possono esprimere tranquillamente opinioni contrarie, anche riguardanti le aziende che permettono al forum stesso di esistere (parlo con cognizione di causa).

C'? modo e modo per? di esprimere un'idea, e se su questo forum, ? vietata la mancanza di rispetto verso le ditte e verso gli utenti,

la cosa non pu? essere tacitata come antidemocratico.

Molla il

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 4inlinea View Post
                                Molla il
                                ah ah ah ah

Ricordati che ci sono sempre le eccezioni

Comment

X
                                Working...
                                X