Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    labutto li così... non è che magari il mono è un po' troppo duro???
    a me era capitato tempo fa.. da quando ho "smollato" le gomme lavorano che è una meraviglia!!! (e guido pure meglio!!!)

Comment

• Font Size
      Originally posted by silvertino View Post
      grazie tony.ora la cosa mi ? pi? chiara.....resta il fatto di trovare la soluzione per risolvere il problema.....per esempio la gomma strappa anche per il mono no? come dev'essere impostato scarico o carico?
      probabilmente ho sbagliato il tipo di mescola dovevo usare la E..
      Considera che e' sempre meglio partire dalla base...ed aumentare gradualmente il carico.

Comment

• Font Size
        Io posso riportare la mia esperienza con Dunlop GP RACER D209 Slick....
        Usate per un fine settimana a Rijeka (che non ? proprio un asfalto facile per le gomme) e devo dire che ci ho fatto circa 400km e la gomma ? consumata in maniera omogenea,con lo stesso grip dal primo all'ultimo km....
        Ho montato sia Pirelli che Metzler e rispetto a queste come prestazione assoluta sono lievemente inferiori (penso circa 1 sec.),ma per me sono pi? che sufficienti!!!!!!! E soprattutto Pirelli dopo 3 turni al Muggio sono finite mentre con Dunlop.........una meraviglia!!!!!!!
        Ricordo che con Dunlop si usano assetti pi? morbidi rispetto a Pirelli-Metzler e pressioni inferiori.......
        Penso che rimarr? con Dunlop (gi? presi altri 3 treni)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ghigo View Post
          Io posso riportare la mia esperienza con Dunlop GP RACER D209 Slick....
          Usate per un fine settimana a Rijeka (che non ? proprio un asfalto facile per le gomme) e devo dire che ci ho fatto circa 400km e la gomma ? consumata in maniera omogenea,con lo stesso grip dal primo all'ultimo km....
          Ho montato sia Pirelli che Metzler e rispetto a queste come prestazione assoluta sono lievemente inferiori (penso circa 1 sec.),ma per me sono pi? che sufficienti!!!!!!! E soprattutto Pirelli dopo 3 turni al Muggio sono finite mentre con Dunlop.........una meraviglia!!!!!!!
          Ricordo che con Dunlop si usano assetti pi? morbidi rispetto a Pirelli-Metzler e pressioni inferiori.......
          Penso che rimarr? con Dunlop (gi? presi altri 3 treni)
          porca putt.. mi fai pensare seriamente a queste gomme,le kr le hai mai provate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            porca putt.. mi fai pensare seriamente a queste gomme,le kr le hai mai provate?
            No,le KR non le ho mai provate,ma penso che siano gomme eccezionali!!!!!!!
            Spero di tornare a girare con tempi accettabili con le gp racer poi le prover? sicuramente!!!!!
            Secondo me se giri in 08-10 al Mugello o 38-39 a Rijeka per esempio non hai "bisogno" di usare le Kr, tali tempi si riescono a farli "tranquillamente" con le gp racer ovviamente parere del tutto personale

Comment

• Font Size
              Originally posted by ghigo View Post
              No,le KR non le ho mai provate,ma penso che siano gomme eccezionali!!!!!!!
              Spero di tornare a girare con tempi accettabili con le gp racer poi le prover? sicuramente!!!!!
              Secondo me se giri in 08-10 al Mugello o 38-39 a Rijeka per esempio non hai "bisogno" di usare le Kr, tali tempi si riescono a farli "tranquillamente" con le gp racer ovviamente parere del tutto personale
              io con le metz a misano giro sempre intorno 48-49 ma son sempre a rischio strappo gomma,anche per questo vorrei provare dunlop.mi hai quasi convinto,e il prezzo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                io con le metz a misano giro sempre intorno 48-49 ma son sempre a rischio strappo gomma,anche per questo vorrei provare dunlop.mi hai quasi convinto,e il prezzo?
                Dai un'occhiata sul forum nella sezione mercatino.......Giovo ? inbattibile!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X