Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema gas rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema gas rapido

Ciao raga
    Il mio problema (oltre a quelli mentali che vabbe non ci faccio + caso) ? il gioco dell acceleratore con il gas rapido
    Il rapido ? della domino (so gia che molti di voi diranno meglio questo o quell altro) ma il problema ? un altro
    perch? se tramite la regolazione dei cavi elimino il gioco dell acceleratore , l acceleratore non torna pi? , mentre se lascio un po di gradi di gioco ritorna velocissimo???
    sbaglio io a regolare il gioco dei cavi ho c'? un altro motivo a me sconosciuto?

• Font Size
    Hai usato i cavi originali?

Mi sà che hai il cavo corto e quando elimini il gioco và troppo in tiro.

Se è così una volta tolto il gioco gira il manubrio da una parte all'altra fino a fine corsa se è corto dovrebbe accelerare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post
      Hai usato i cavi originali?

Mi s? che hai il cavo corto e quando elimini il gioco v? troppo in tiro.

Se ? cos? una volta tolto il gioco gira il manubrio da una parte all'altra fino a fine corsa se ? corto dovrebbe accelerare.
      si ho usato gli originali per? ho tolto le viti di regolazione vicino all acceleratore per avere + cavo libero lasciando quelle a met? cavo
      Per? quello che non capisco ? ma se ? gi? in tiro non dovrebbe avere gioco

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        si ho usato gli originali per? ho tolto le viti di regolazione vicino all acceleratore per avere + cavo libero lasciando quelle a met? cavo
        Per? quello che non capisco ? ma se ? gi? in tiro non dovrebbe avere gioco
        Non s? come spiegarmi!

Capisco quello ceh dici per? se il cavo ? corto questo rimane teso invece deve avere una lunghezza che la guina deve essere tirata ma in bando.

Il cavo originale ha una lunghezza studiata per un gas che ha una rotella interna pi? piccola quindi ha una certa lunghezza, il gas rapido ha la rotella pi? grande e si porta via parte di questa, infatti hai tolto le viti di regolo per recuperare.

Devi rimetterle e cambiare i cavi.

Per fare una prova puoi eliminare il gioco e avvicinare il comando del gas togliendo il blocchetto dello starter.

Spero di essere stato chiaro

Comment

• Font Size
          Ma azzerando i registri che sono nella guaina e quelli sul comando gas,dovresti recuperare un po' di cavo
          In fondo il gas della Domino accorcia di poco la corsa rispetto all'originale.........l'originale siamo intorno a 80 gradi di rotazione,il Domino 73 gradi di rotazione,quindi max si diminuisce la corsa del gas di 10 gradi circa

Comment

X
          Working...
          X