qualcuno di voi usa o ha usato michelin slick?nel caso vorrei sapere pressioni e mescole e qualche sensazione personale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michelin slick
Collapse
X
-
Io le ho usate due volte,sensazione negativa,tengono molto ma mollano di colpo,mi sono trovato in terra senza sapere il perch?,mai pi? usate.Originally posted by roberto 10r View Postqualcuno di voi usa o ha usato michelin slick?nel caso vorrei sapere pressioni e mescole e qualche sensazione personale
-
ne ho prese un paio usate in buone condizioni,vorra dire che ci andr? cauto
,mi sai dire le pressioni?
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Io ti consiglio di provarle cosi vedi e testi personalmente...perche' vi sono tante variabili,temperature di esercizzio,pressioni,tipo di moto,ciclistica,stile di guida e per finire la tipologia diasfalto.
Ps:Per qualcuno possono andar bene per altri no
Comment
-
Le hanno fatte nuove quest'anno si chiamano Power One, come le intagliate. A noi, per? Michelin le deve ancora consegnare, sono un p? indietro con la produzione.
Una chicca, la slick da 16,5" ha i lati con mescole differenziate, a seconda i dove giri la puoi montare in un verso o nell'altro.
Comment
-
lo so ma quelle che devo provare io sono le "vecchie" pilot che per? sono ancora in produzione,le power one mi sembra che slick siano solo da 16,5Originally posted by matteocali View PostLe hanno fatte nuove quest'anno si chiamano Power One, come le intagliate. A noi, per? Michelin le deve ancora consegnare, sono un p? indietro con la produzione.
Una chicca, la slick da 16,5" ha i lati con mescole differenziate, a seconda i dove giri la puoi montare in un verso o nell'altro.
Comment
X

Comment