Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi braking

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dischi braking

    secondo voi montare i dischi braking sul mio 636 del 2005 ? utile? migliorerebbe la frenata di tanto? monto gi? tubetti pompa discacciati e pinze discacciati. grazie per i pareri

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gagge1984 View Post
    secondo voi montare i dischi braking sul mio 636 del 2005 ? utile? migliorerebbe la frenata di tanto? monto gi? tubetti pompa discacciati e pinze discacciati. grazie per i pareri
    Ammazza,se gi? hai tutto discacciati mi verrebbe da dirti...comprati anche i dischi discacciati no??

    I braking..beh,io li ho da poco..
    La frenata migliora,poco...per? i dischi si raffreddano meglio..
    ..la cosa che + si sente dei braking ? la leggerezza rispetto agli originali,non credevo..ma l'avantreno diventa + rapido..

    Comment


    • Font Size
      #3
      se monti i braking prendi le pastiglie loro e non altre senno addio dischi e comunque a mio parere la frenata migliora e parecchio soprattutto a quando inizi a spremergli il collo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gagge1984 View Post
        secondo voi montare i dischi braking sul mio 636 del 2005 ? utile? migliorerebbe la frenata di tanto? monto gi? tubetti pompa discacciati e pinze discacciati. grazie per i pareri
        Visto che hai gi? degli ottimi componenti,metti su anche i Discacciati modello light flottanti,te li consiglio vivamente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Solo con i dischi... non tanto devi montare tutto il pacchetto per sentire una differenza sostanziale,dischi,pinze,pompa,e tubi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io con i braking mi sono trovato ottimamente, la frenata è diventata piu pronta...il consiglio che ti do e che se li prendi , usa le pastiglie bracking almeno per le prime volte.

            Comment


            • Font Size
              #7
              un amico ha messo il kit maggiorato sulla 636 e la frenata e cambiata parecchio.
              visto che monti pure il resto, dico che non avrai problemi

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma secondo voi se li usassi con pastiglie sbs si rovinerebbero? e dei dischi alth cosa ne pensate?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gagge1984 View Post
                  ma secondo voi se li usassi con pastiglie sbs si rovinerebbero? e dei dischi alth cosa ne pensate?
                  il disco braking anche quelli originali per avere una frenata in tutte le condizioni ottimale anche per un consumo di pastiglie anche il prezzo conveniente ZCOO in portato dalla OGNIBENE anche inportatore delle catene piu' buone del mondo DID!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X