Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tagliare il dbkiller

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tagliare il dbkiller

    raga ho un scarico Arrow con dbkiller volevo tagliarlo e secondo m? non c? nessun problema.. lo taglierei subito dopo i fori... voi che dite?? cambia qualcosa in rumore?? prima quando si poteva girare senza era una libidine.. ora con sto cazz di coso nel culo non suona piu..
    la foto del mio db
    http://img90.imageshack.us/img90/4553/dbkiller.jpg

  • Font Size
    #2
    nei miei c'è lo stesso db, m'hanno detto di tagliare il cappello finale, solo che ho paura che come rumore sia troppo simile a quando non li ho montati su e questo è un richiamo per le guardie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      nei miei c'? lo stesso db, m'hanno detto di tagliare il cappello finale, solo che ho paura che come rumore sia troppo simile a quando non li ho montati su e questo ? un richiamo per le guardie
      si ma io giro solo in pista... e per esempio Franciacorta.. basta che ce l'hai puoi tranquillamente entrare...ovviamente tu se giri in strada lascia perdere perche se ci infilano la paletta e cazzi mazzi vari...son propio cazzi!!!
      Last edited by SPINORR; 24-03-09, 07:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by spino46 View Post
        si ma io giro solo in pista... e per esempio Franciacorta.. basta che ce l'hai puoi tranquillamente entrare...ovviamente tu se giri in strada lascia perdere perche se ci infilano la paletta e cazzi mazzi vari...son propio cazzi!!!
        nella mia moto non infilano nulla finch? non mi fanno vedere che la cosa ? prevista dal codice...e non credo proprio che il legislatore abbia previsto una prova empirica del genere
        piuttosto mi piacerebbe sapere quanto rumore possa fare con i db tagliati rispetto a non averli proprio....il problema ? che montandoli si avverte un'erogazione peggiore, di poco ma c'?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anchio Ho Arrow Hrc Titanium, Ma Ieri A Magione Col Tappo Era Soffocato Che Triste, Solo Che Usavano Il Fonometro.............................. Ora Ne Sto Modificando Uno Poi Vi Dirò!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            nei miei c'? lo stesso db, m'hanno detto di tagliare il cappello finale, solo che ho paura che come rumore sia troppo simile a quando non li ho montati su e questo ? un richiamo per le guardie
            io lo avevo sull'R6 e avevo taliato proprio il cappello finale, il rumore era migliorato ma molto meno del rumore senza DB... era discreto ma abbastanza libero e la moto migliorava.. originail il DB ? troppo strozzato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              e fare un foro allargandolo sempre di +....!!??
              se no se lo tagli e fa troppo rumore fai come ha fatto un amico su un altra moto...lo ha chiuso con un pessetto di retina d'acciaio..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mikk View Post
                e fare un foro allargandolo sempre di +....!!??
                se no se lo tagli e fa troppo rumore fai come ha fatto un amico su un altra moto...lo ha chiuso con un pessetto di retina d'acciaio..
                io direi che ? meglio segare via direttamente il "cappello" che c'? all'inzio del DB killer cos? se f? troppo rumore f? sempre i ntempo a farlo risaldare, se invece lo fori non puoi tornare indietro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma difatti io comunque voglio tagliarlo di netto da dove partono i fori... vedi foto...http://img90.imageshack.us/img90/4553/dbkiller.jpg

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by spino46 View Post
                    ma difatti io comunque voglio tagliarlo di netto da dove partono i fori... vedi foto...http://img90.imageshack.us/img90/4553/dbkiller.jpg
                    esatto ? quello che ho fatto io!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      esatto ? quello che ho fatto io!
                      ed hai notato miglioramenti?
                      il rumore ? accettabile?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by spino46 View Post
                        raga ho un scarico Arrow con dbkiller volevo tagliarlo e secondo m? non c? nessun problema.. lo taglierei subito dopo i fori... voi che dite?? cambia qualcosa in rumore?? prima quando si poteva girare senza era una libidine.. ora con sto cazz di coso nel culo non suona piu..
                        la foto del mio db
                        http://img90.imageshack.us/img90/4553/dbkiller.jpg
                        Su Honda cbr 08 l?ho fatto fare ad un mio amico,tagliato il db killer subito dopo i fori,la moto va benissimo e non fa un rumore assurdo,anzi dir? che ne fa poco,pensavo un po' di pi?,cmq ? ok!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e allora vado di taglio!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quasi quasi tagli anche io il mio sul mivv gp...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la hp corse sta vendendo , come accessorio per i suoi scarichi, il dbkiller racing: più corto e più largo di quello "omologato", per evitare di rovinare il dbk originale.
                              Bai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X