Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zcoo o sbs dc?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zcoo o sbs dc?

    Ciao ragazzi, che pasticche monto quest'anno sulla moto??? (ovviamente uso pista)

    DID ZCOO o SBS Dual Carbon???

    Premetto che le ho provate entrambe sulla mia moto ma con configurazione dell'impianto frenate diversa.
    Mi sono trovato bene con entrambe ma proprio per il motivo scritto sopra mi viene difficile paragonarle.

    Voi che dite?

    Posso dire che sbs frenano da morire e si consumano molto;
    Zcoo frenano moltissimo, hanno un consumo minore ma mi fibrano leggermente in frenata ad alta velocit? (non dovrebbero essere i dischi ovalizzati)

  • Font Size
    #2
    Sono due ottime pastiglie...vai dove ti porta il quore

    Comment


    • Font Size
      #3
      sbs x sempre...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FEDER1CO View Post
        Ciao ragazzi, che pasticche monto quest'anno sulla moto??? (ovviamente uso pista)

        DID ZCOO o SBS Dual Carbon???

        Premetto che le ho provate entrambe sulla mia moto ma con configurazione dell'impianto frenate diversa.
        Mi sono trovato bene con entrambe ma proprio per il motivo scritto sopra mi viene difficile paragonarle.

        Voi che dite?

        Posso dire che sbs frenano da morire e si consumano molto;
        Zcoo frenano moltissimo, hanno un consumo minore ma mi fibrano leggermente in frenata ad alta velocit? (non dovrebbero essere i dischi ovalizzati)
        Per il fatto della vibrazione a me non accade,cmq le SBS dual carbon frenano "a caldo" le ZCOO in entrambi i casi quindi le vedo anche per uso pista strada le SBS dual carbon a mio parere sono solo uso pista e durano poco
        Chiaro che pi? si va avanti con la ricerca e pi? verrano trovate mescole performanti,sar? sempre una evoluzione

        Comment


        • Font Size
          #5
          io in pista uso le sinterizzate sbs.. nn so magari faccio na cavolata a nn prendere le dual carbon.. ma ni trovo bene.. e visto che freno sempre troppo preferisco una moto che frena meno ihihih

          Comment


          • Font Size
            #6
            raga ....per un uso misto strada/pista cosa mi consigliate??? (MOTO R1 07)

            Comment


            • Font Size
              #7
              sbs sinterizzate e vai che e' meraviglia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zenaku79 View Post
                raga ....per un uso misto strada/pista cosa mi consigliate??? (MOTO R1 07)
                SBS sinterizzate racing!

                Mentre per uso solo pista SBS dual carbon!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  seocndo me in pista si equivalgono... però le SBS durano mooolto ma moolto menoo... anche se costano meno!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le SBS stradali le ho tolte dopo nenanche 500 km,le ho nuove in garage,ho montato le ZC00 e la differenza ? Veramente abissale sia a caldo che a freddo,le SBS frenano bene ma a mio parere non sono molto decise nel farlo,o meglio frenano con molta dolcezza,forse anche troppa a tal punto che le staccate ? bene non forzarle troppo,io le ho montate con tubi in kelvar e pompa 19x19 Discacciati
                    Forse delle SBS strada pista sinterizzate preferisco le originali,nella frenata sono pi? sincere............
                    ZCOO Veramente ottime sotto tutti i punti di vista,e vedo che non sono il solo a dichiararlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      zcoo non le ho mai provate, ma ho provato ed a fondo le sbs dual carbon.
                      Dire che sono solo uso pista è sbagliato, in quanto io le ho usate al 90% in strada, senza mai riscontrare una mancata frenata o uno scarso mordente a freddo, usandole da aprile ad ottobre

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by facssss View Post
                        zcoo non le ho mai provate, ma ho provato ed a fondo le sbs dual carbon.
                        Dire che sono solo uso pista ? sbagliato, in quanto io le ho usate al 90% in strada, senza mai riscontrare una mancata frenata o uno scarso mordente a freddo, usandole da aprile ad ottobre
                        ma cazz stai a d?....le DC se non le scaldi non frenano proprio, nemmeno al mese d'agosto...
                        x la strada ci sono le sinter street o le sinter racing....le dc sono SOLO solo x la pista!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          io in pista uso le sinterizzate sbs.. nn so magari faccio na cavolata a nn prendere le dual carbon.. ma ni trovo bene.. e visto che freno sempre troppo preferisco una moto che frena meno ihihih
                          le sinter racing della sbs le ho usate anch'io frenata fantastica....ma durano dalla mattina alla sera....troppo poco davvero....una volta ad adria le ho dimezzate in una giornata sola

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            ma cazz stai a dì....le DC se non le scaldi non frenano proprio, nemmeno al mese d'agosto...
                            x la strada ci sono le sinter street o le sinter racing....le dc sono SOLO solo x la pista!!!!!
                            cazz dici tu... ma le hai provate?
                            Last edited by facssss; 25-03-09, 19:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by facssss View Post
                              cazz dici tu... ma le hai provate?
                              io le ho provate tutte e due. sinceramente le dual carbon frenano bene a caldo...anche troppo,ma a freddo fanno veramente pieta' daltronde sono per un uso solo pista.ora ho provato le zcoo,sia a freddo che a caldo frenano da paura non credo che cambiero' piu' marca .......peccato per il prezzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X