Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contrappesi o stabilizzatori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Contrappesi o stabilizzatori

    vi spiego ho montato una pompa radiale e quindi ho spostato di un po' le manopole,quindi non mi ci sta piu' il contrappeso.Come faccio?
    Siccome ho visto che ci sono contrappesi e stabilizzatori!!!
    Che differenza c'?.

  • Font Size
    #2
    Oddio... dipende molto da moto a moto! e da pilota a pilota.

    La mia per esempio ha un avantreno pesante e stabile... se tolgo i contrappesi non me ne accorgo nemmeno. Su molte moto se li togli senti i semimanubri che vibrano e non ? piacevole.
    Alcuni per esempio li tolgono perch? gli piace l'avantreno nervoso...

    Insomma tu prova vai senza e vedi come ti trovi, se va bene sei a posto, se vibra o sbacchetta o ? instabile allora cerca qualche soluzione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Lizio,
      ma volevo sapere la differenza tra questi due cosi...capito mi hai???

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi cogli impreperato sulla materia ma potei dire seguendo una certa logica che gli stabilizzatori siano quei "pesi" pi? grossi e lunghi e quindi stabilizzano meglio l'avantreno. Giusto o ho spazato una mega CA---TA

        Comment


        • Font Size
          #5
          SENTI QUESTA,HO TELEFONATO IN CONCE KAWA A VERONA E IL TIPO MI HA DETTO CHE SONO LA STESSA COSA,MA ALLORA BOH IO NN CI CAPISCO NIENTE.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Deltag io ho ben capito che tu vuoi sapere la differenza tra contrappesi e stabilizzatori... ma io non la conosco, anzi mi sa che (come ti ha detto il conce a cui hai telefonato) sono la stessa cosa.

            Infatti le vibrazioni e sbacchettate si attenuano o con i contrappesi o con un ammortizzatore di sterzo.

            Qui finiscono le mie conoscenze... sorry.

            Comment

            X
            Working...
            X