io monto una pompa radiale brembo 19/20 e mi trovo molto bene,uso la moto solo in pista, altri dicono dicono che per un uso prettamente racing ? meglio la 19/18,secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa radiale brembo
Collapse
X
-
19x20 modulabilità e potenza
19x18 potenza e ancora potenza
non sei l'unico che dice di trovarsi perfettamente in pista con la 19x20
e anchio ne conosco alcuni che con la 19x18 non si sono trovati bene in pista perchè troppo aggressiva e poco gestibile dai più.
-
infatti non ho nessuna intenzione di cambiarla,quando si arriva a moto piegata con il freno in mano ? pi? importante la modulabilit? che la potenza
Comment
-
Ma tienla che va benissimo quella che hai.. gli altri falli parlare e usare quel che vogliono..
Poi non è che hai una pompa piantata!
E cmq. non c'è tutta 'sta differenza.. tranquillo!
Comment
-
c'ho la brembo 20 da un sacco di anni, funziona bene come il primo giorno e non trafila nulla, frena che è una meraviglia e sinceramente di ulteriore potenza frenante non saprei che farmene, considera che molti piloti di vari campionati usano la 20 proprio perchè come potenza basta e avanza e ha una modulabilità ottimale
Comment
-
idem come jack...da 5 anni una 19/20 per la pista, e problemi di frenata mai avuti, basta e avanza, e puoi (se fermo come me) mantenere la frenata in piega senza rischiare il bloccaggio, nn la cambierei mai, modulabilissima...!
Comment
-
Cmq molto dipende anche dalle pinze freno che haiOriginally posted by roberto 10r View Postinfatti non ho nessuna intenzione di cambiarla,quando si arriva a moto piegata con il freno in mano è più importante la modulabilità che la potenza
se queste non sono un granche puoi mettere pompa tubi caxxi e mazzi che la moto non frenerà bene lo stesso
PS vedo che hai ZX 10 R,monta le Tokico,se sono quelle della 04,05 buttale sono una ciofeca credimi,cambia anche il perno ruota ant.,ci sono diversi post in merito,anche questo influisce molto nell'efficienza della frenata!Last edited by EMI R1; 28-03-09, 20:58.
Comment
-
il perno ? in fase definitiva,tra pochi giorni sar? montato,per? prima di cambiare le pinze voglio provare,grazie dei consigliOriginally posted by EMI R1 View PostCmq molto dipende anche dalle pinze freno che hai
se queste non sono un granche puoi mettere pompa tubi caxxi e mazzi che la moto non frener? bene lo stesso
PS vedo che hai ZX 10 R,monta le Tokico,se sono quelle della 04,05 buttale sono una ciofeca credimi,cambia anche il perno ruota ant.,ci sono diversi post in merito,anche questo influisce molto nell'efficienza della frenata!
Comment
X

Comment