Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa radiale brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa radiale brembo

io monto una pompa radiale brembo 19/20 e mi trovo molto bene,uso la moto solo in pista, altri dicono dicono che per un uso prettamente racing ? meglio la 19/18,secondo voi?

• Font Size
    19x20 modulabilità e potenza
    19x18 potenza e ancora potenza

non sei l'unico che dice di trovarsi perfettamente in pista con la 19x20
    e anchio ne conosco alcuni che con la 19x18 non si sono trovati bene in pista perchè troppo aggressiva e poco gestibile dai più.

Comment

• Font Size
      infatti non ho nessuna intenzione di cambiarla,quando si arriva a moto piegata con il freno in mano ? pi? importante la modulabilit? che la potenza

Comment

• Font Size
        quotone

Comment

• Font Size
          Ma tienla che va benissimo quella che hai.. gli altri falli parlare e usare quel che vogliono..

Poi non è che hai una pompa piantata! E cmq. non c'è tutta 'sta differenza.. tranquillo!

Comment

• Font Size
            personalmente nn cambierei... io ora ho sotto le pinze racing ma la pompa ho lasciola la 20!

Comment

• Font Size
              c'ho la brembo 20 da un sacco di anni, funziona bene come il primo giorno e non trafila nulla, frena che è una meraviglia e sinceramente di ulteriore potenza frenante non saprei che farmene, considera che molti piloti di vari campionati usano la 20 proprio perchè come potenza basta e avanza e ha una modulabilità ottimale

Comment

• Font Size
                ma lascia stare quella che haii.....

Comment

• Font Size
                  idem come jack...da 5 anni una 19/20 per la pista, e problemi di frenata mai avuti, basta e avanza, e puoi (se fermo come me) mantenere la frenata in piega senza rischiare il bloccaggio, nn la cambierei mai, modulabilissima...!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    infatti non ho nessuna intenzione di cambiarla,quando si arriva a moto piegata con il freno in mano è più importante la modulabilità che la potenza
                    Cmq molto dipende anche dalle pinze freno che hai se queste non sono un granche puoi mettere pompa tubi caxxi e mazzi che la moto non frenerà bene lo stesso

PS vedo che hai ZX 10 R,monta le Tokico,se sono quelle della 04,05 buttale sono una ciofeca credimi,cambia anche il perno ruota ant.,ci sono diversi post in merito,anche questo influisce molto nell'efficienza della frenata!
                    Last edited by EMI R1; 28-03-09, 20:58.

Comment

• Font Size
                      Io uso la 19x18 e mi trovo benissimo anche come modulabilit?...poi ? una cosa soggettiva

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        Cmq molto dipende anche dalle pinze freno che hai se queste non sono un granche puoi mettere pompa tubi caxxi e mazzi che la moto non frener? bene lo stesso

PS vedo che hai ZX 10 R,monta le Tokico,se sono quelle della 04,05 buttale sono una ciofeca credimi,cambia anche il perno ruota ant.,ci sono diversi post in merito,anche questo influisce molto nell'efficienza della frenata!
                        il perno ? in fase definitiva,tra pochi giorni sar? montato,per? prima di cambiare le pinze voglio provare,grazie dei consigli

Comment

• Font Size
                          ma scusate cosa comporterebbe il perno ruota sulla qualità della frenata?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by libero View Post
                            ma scusate cosa comporterebbe il perno ruota sulla qualit? della frenata?
                            il perno ruota riguarda solo il zx10r 2004-05,problema congenito

Comment

• Font Size
                              a ok grazie

Comment

X
                              Working...
                              X