Avrei bisogno di allargare un po' l'apertura dei semimanubri su un suzuki 1000 k7.Per evitare di cambiarli potrei tagliare i fermi che si fissano sotto la piastra,aprirli un po' e quindi farli mantenere solo con il serraggio della vite a brugola sulla forcella o si potrebbero allentare?Qualcuno l'ha fatto?perche' cosi' sono troppo chiusi per la mia altezza.Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica semimanubri
Collapse
X
-
modifica fatta io per evitare sorprese ho stretto appena di pi? rispetto a quanto dice il manuale e poi frenafiletti, ora si che mi trovo meglio....Originally posted by mich73 View PostAvrei bisogno di allargare un po' l'apertura dei semimanubri su un suzuki 1000 k7.Per evitare di cambiarli potrei tagliare i fermi che si fissano sotto la piastra,aprirli un po' e quindi farli mantenere solo con il serraggio della vite a brugola sulla forcella o si potrebbero allentare?Qualcuno l'ha fatto?perche' cosi' sono troppo chiusi per la mia altezza.Grazie
Comment
-
Intendo dire che avendo le braccia lunghe non riesco a spingere bene sui semimanubri nelle pieghe perche' originali hanno un apertura ridotta,sicuramente piu' adatta a persone piccole di statura e quindi con braccia piu' corte.Prima che alzassi dietro la moto poteva anche andare,ma ora ho proprio necessita' di una maggiore angolazione.Da quello che vedo i fermi avrebbero solo una funzione di sicurezza in piu' nel caso si allentassero le viti a brugola,ma non stringono niente.Qualcuno mi da' confermaOriginally posted by PepeDuca View Posti semi aftermaker nn hanno i fermi sulla piastra di sterzo, quindi restano fermi.
cosa intendi per 'sono troppo chiusi per la mia altezza'
Comment
-
ciaoOriginally posted by mich73 View PostIntendo dire che avendo le braccia lunghe non riesco a spingere bene sui semimanubri nelle pieghe perche' originali hanno un apertura ridotta,sicuramente piu' adatta a persone piccole di statura e quindi con braccia piu' corte.Prima che alzassi dietro la moto poteva anche andare,ma ora ho proprio necessita' di una maggiore angolazione.Da quello che vedo i fermi avrebbero solo una funzione di sicurezza in piu' nel caso si allentassero le viti a brugola,ma non stringono niente.Qualcuno mi da' conferma
senza limare COMPLETAMENTE il piolino sotto, limalo solo di 3mm sulla parte dove va in battuta nella sede.Cos? facendo i semimanubri si aprono di pi? e non hai nemmeno il problema di regolarli di nuovo e patemi d'animo per paura che si allentino....Nel mio caso ? stato sufficiente....
Comment
-
Ok,grazie.CiaoOriginally posted by volonte View Postciao
senza limare COMPLETAMENTE il piolino sotto, limalo solo di 3mm sulla parte dove va in battuta nella sede.Cos? facendo i semimanubri si aprono di pi? e non hai nemmeno il problema di regolarli di nuovo e patemi d'animo per paura che si allentino....Nel mio caso ? stato sufficiente....
Comment
-
Originally posted by volonte View Postciao
fatto cos? anch'io
Comment
X

Comment