Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dite che fa danni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dite che fa danni....

una gocciolina....e dico UNA GOCCIOLINA....di acqua caduta nel serbatoio????

• Font Size
    Bah, se ? una gocciolina, intesa proprio come una goccia io dico di no. Se mi dici mezzo bicchiere allora non saprei, ma una singola goccia d'acqua per conto mio non crea nessun problema tangibile.

Comment

• Font Size
      no problem non succede niente

Comment

• Font Size
        Ma tu credi ke quando rifornisci dal benzinaio metti solo benzina???

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikifromflorence

Muahhhahahhahha , l'allungano con l'acqua di solito ho cavolo ...... metter? il GPL sulla mia

Comment

• Font Size
            facci sapere come ? successo!

Comment

• Font Size
              Quoto Miky

Comment

• Font Size
                [SCHERZOmode]
                una goccia d'acqua nel serbatoio provoca le seguenti catastrofiche conseguenze:

a) il serbatoio si arrugginisce all'istante
                b) quando l'acqua raggiunge il cilindro provoca dei danni tali da rendere necessario il cambio del motore (iniezione, candela, clindro, pistone)
                c) quando cambi il motore e la fai andare, grippi subito perche' non hai cambiato il serbatoio che era arrugginito e le scagliette di ruggine hanno graffiato il cilindro

[/SCHERZOmode]

una goccia gli fa una sega

e invece l'acqua nell'airbox?

Comment

• Font Size

Straquoto.....

Comment

• Font Size
                    a dai benziani ora ? come al pub che con la birra c'? un immanie quantit? d'acqua??

cmq meglio cosi.....vabbe era un goccia un po' grossa ma nel senso.....non mezzo bikkiere d'acqua ma tipo na punta di cucchiaino!!

perk? avevo appena finito di lavare la moto subito sono andato ad aprire il tappo del serbatoio perk? volveo uscire un attimo e l'acqua che stazionava li se n'? scesa!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tatano

Muahhhahahhahha , l'allungano con l'acqua di solito ho cavolo ...... metter? il GPL sulla mia
                      ..A PRTE GLI SCHERZI... il mio vicino di box ? in causa con un benzianaio.... ha fatto il pieno di super e gli si ? fermata la moto ( ad agosto .. senza mai aver preso acqua..... svuotano il serbatoio.,.. fa verificare da un amico esperto.... era acqua e benza!!!!!!!!!!! ..ladri di merda maledetti! ..dicono che vendano pure la v-power tarocco... cio? normale miscelata av-power...

Comment

• Font Size
                        si die benzinai non ? che ci si pu? fidare pi? di tanto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by super_billoz17
                          a dai benziani ora ? come al pub che con la birra c'? un immanie quantit? d'acqua??

cmq meglio cosi.....vabbe era un goccia un po' grossa ma nel senso.....non mezzo bikkiere d'acqua ma tipo na punta di cucchiaino!!

perk? avevo appena finito di lavare la moto subito sono andato ad aprire il tappo del serbatoio perk? volveo uscire un attimo e l'acqua che stazionava li se n'? scesa!!

Tranquillo, nessun problema. Ecco, unica accortezza se vuoi essere pignolo riempi subito il serbatoio di benzina, in modo da "diluirla" il pi? possibile.

E per il discorso dei benzinai... b? APPOGGIONE!!!

Comment

X
                          Working...
                          X